NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 il fatto che tutti e due siano su sisal potrebbe farci pensare che sia una slot in esclusiva ma non ho la certezza. Inoltre credo che sia più conveniente andare alla ricerca della fantomatica guida piuttosto che provare tutte le slot da soli.
-
@NinjaMN [censored] due per 8k in 2 giorni mi impegno
-
@sonoio Alla ricerca della slot perduta. Prossimamente al cinema
-
È esattamente la serie di ragionamenti che sto facendo anche io @sonoio
Il problema del provare tutte le slot è che non essendo totalmente sicuri di cosa si dovrebbe guardare si rischia di incappare in cantonate epiche.
Ad es: la egypt. Se noi controlliamo solo la presenza o meno di bonus all'inizio in un dato gioco potremmo pensare che la egypt di lottomatica sia il nostro uomo, mentre sono pronto a scommettere che la presenza di sole due monete anziché tre la renda non profittevole. Quindi c'è da stare attenti
-
@Efeinan concordo, ho letto che il vantaggio della egypt era del 105% rispetto al banco, sicuramente togliere la moneta la rende non profittevole.
Io mi concentrerei inoltre sul fatto che wolf ha specificato "metodo ispirato" alla slot ocean magic. Ovvero, se dovessi generalizzare, andrei alla ricerca di una slot che in posizione base offre un jolly e che ritorna alla posizione base cambiando importo di puntata. Ma vado a tentoni.Inoltre, mi sembra altamente improbabile che una persona legga l'articolo sulla ocean, datato mesi fa, e si metta a provare tutte le slot sisal fino a trovarne una, calcolarne l'rtp positivo e giocarci bei soldi.
Molto più credibile che abbia trovato una guida pronta in rete. Cosa a cui mirerei maggiormente io.Si ma dove cercare?
-
@sonoio anche io la penso così. Voglio dire, quante possibilità ci sono che due utenti diversi comincino a fare vincite incredibili senza comunicare tra loro?
E soprattutto nel caso di wolf, che si lamentava di non guadagnare quasi nulla da parecchio tempo, mi sembra quasi impossibile che si sia messo a spinnare a caso provando le slot. Qualche imbeccata devono averla avuta.
Su [censored] io non sto trovando nulla, anche perché sono praticamente sempre o video fuffa o video su slot fisiche.
In italiano c'è il nulla e in inglese pur provando mille parole chiave diverse ho ottenuto risultati zero
-
@sonoio @Efeinan tramite contatti personali che dovrebbero essere vietati, si sono fatti rivelare quale sia la slot che prensenta il bug dando sicuramente una percentuale sul guadagno!
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 ne sei certo o è una supposizinoe?
-
@squalo92 ma gliela do volentieri la percentuale sui guadagni se me lo dicono ahah
-
@sonoio supposizione!
-
@squalo92 mi sembrerebbe strano venire poi a braggare i risultati...inoltre vegeta di averlo trovato su un tutorial, non vedo il motivo di depistare visto che non glielo aveva chiesto nessuno... poi tutto può essere eh
cmq siamo a un punto morto -
@sonoio ma più che altro mi chiedo, una volta che ti beccano come minimo non ti chiudono il conto?
-
@Link beh dopo che gli hai incassato quei soldi che ti importa se ti segano? cmq devono pagare. certo se sono cifre importanto potrai avere qualche fastidio ma non vedo a cosa si possano appellare
-
@sonoio la slot ce l'hanno messa loro, al massimo ti limitano duro, ma tecnicamente tu non hai fatto "niente di male" potrei aver avuto fortuna come un pazzo (circa ahah)
-
-
@sonoio <<
-
@Jumpy ahah si pure tu
-
Diciamo tutti
-
Quindi ricapitolando c'è una slot x su sisal che nel lungo periodo(non si sa esattamente dopo quanti spin e quanto giocato)dovrebbe avere un rtp effettivo del 105%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet