NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta allora non postare cose che potrebbero far buttare soldi alla gente
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@sonoio cerca ocean magic njonlinegambling, uso un metodo liberamente ispirato a quello. Link non so se si possano postare quindi fatti una ricerca invece di criticare
pensavo di essere l'unico a conoscerlo, ai tempi di golden egypt quando eurobet dormiva ci ho fatto svariate decine di migliaia di euro
-
@sonoio non voglio fare polemiche sterili. Quindi ti dirò, "OK".
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ocean magic njonlinegambling
se mi dai info più giuro che ti chiedo scusa e riempio di like
-
@sonoio non posso scrivere nulla di specifico qua sul forum e ovviamente non è possibile scambiarsi contatti personali in nessun modo. Quindi temo proprio di non poterlo fare
-
@Wolf90 beh fammi un rebus su cosa dovrei cercare
-
@sonoio le slot igt hanno errori intrinsechi nella stessa logica di gioco, per cui anzichè perderci soldi alla lunga ne guadagni moltissimi
a quanto pare anche playtech ne ha fatta una simile ed è su sisal stando a quanto dice @Wolf90
nulla che non puoi trovare con una ricerca google -
@sonoio copia incolla su [censored] e vedi, sono un sacco di tutorial in inglese buona visione, io non commento
-
@omar non commenti perché?
-
@sonoio perchè non ho elementi per farlo, ho sempre pensato che il gioco non paga e alla lunga si perde sempre, se loro hanno fatto decine di migliaia di euro non so come meglio per loro io personalmente non mi metto a spinnare con soldi reali su una slot sperando che prima o poi mi dia un sacco di soldi
-
@Mr-Blonde perché tu non lo fai?
-
è qua la festa?
-
E io che volevo andare a dormire, ma qui domani ci sarà solo una sfilza di messaggi cancellati
-
@Wolf90 mi immaginavo un'entrata del tipo:"ragazzi,sono veramente euforico"
-
@benjamin io le cose le posto in buona fede. Se poi non ricadono nelle finalità del forum, libero lo staff di cancellare i messaggi
-
@Wolf90 scusami se insisto ma postata così sembra solo gamblata alle sot. con i termini che mi hai detto tu su google esce fuori di tutto ma non riguardo a slot playtech/sisal... difficile crederci
-
Questo post è eliminato! -
Dipende anche da quanto costa "provarci" (e non sapendo la procedura, non ho la risposta) e dipende anche dal fatto di provarci con soldi vinti o con i propri risparmi...nel primo caso, il peso emotivo è nettamente inferiore. Comunque che ci siano bug sfruttabili in certe slot non lo metto in dubbio, bisogna appunto vedere quanto si rischia per fare quelle cifre, il rapporto rischio / rendimento è fondamentale, come quando si fa trading.
-
@Wolf90 complimenti
-
@Wolf90 grtan bella mossa! Spero davvero che il rischio sia minimo, studierò come hai suggerito, difficilmente parteciperò al party ma davvero, con tutta sincerità, goditeli! Renditi felice!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet