NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Ah beh, lecce cagliari stavano 0-2 all'ottantesimo...
-
@omar Conto anche il cinquantino della nonna.
-
@Yukio è vero ma quante volte possono fare 2 goal nei 10 min finali?
-
@DeanWinchester devi dichiararlo al fisco
-
@omar Sai che al novantesimo quando non ti serve segnano sempre.
-
@Yukio vero, cmq avevo puntato 2 euro poi se segnavano all'81^ me ne uscivo magari lasciandoci un euro circa
-
@omar questo mese ho toccato il mio record, praticamente quasi la stessa cifra dello stipendio, nonostante un -950 x un problema di puntata sul live. Ho spulciato tutto, applicato quello che ho imparato in questo anno. Mamma sisal mi ha regalato emozioni ed incazzature, vediamo cosa ci aspetta domani con sto black friday
-
@Gigabyte non oso immaginare cosa hai fatto per arrivare a quella cifra
-
@Gigabyte curiosità, quanti soldi fai girare?
-
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte cmq sisal con il venerdì nero ha già fatto vedere lo schifo che aveva speriamo negli altri book
-
@Gigabyte 16mila euro di scommesse in un mese? ah però...
-
@Gigabyte non sei "un pò" sopra la media, sei molto sopra la media....Soprattutto sul casinò non so dove tu trovi tutte queste promo al di là del vip
Ma yiyang è irraggiungibile, quello movimenta 100k al mese ahahha -
@Gigabyte mi ero perso il casinò, quindi hai fatto girare più di 30mila euro in un mese? azz....
-
@Ezio00 yang è il [censored] del MB
-
@Ezio00 questo mese è un caso isolato com e guadagni, gli altri mesi tenendo i volumi un po' più bassi non ho mai superato i 900 €
-
@TheHawk mi sa che anch'io ho fatto la stessa cazzata, dopo aver preso quella scommessa non mi accetta più nulla, neanche 50 euro sull'nba
-
Questo post è eliminato! -
@omar tipo sabato scorso in Atalanta-pigiamati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet