NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Frisk7 si anche.. Pero con le sure giocando 100-150 euro alla volta nn si fa moltissimo... Ci sono anche altri modi e nn chiedermi come perché andrei contro I miei interessi a dirtelo mi spiace
-
@TheHawk ma parliamo sempre di matched betting? Mi spiego: ti assumi un rischio o hai una tecnica a guadagno certo?
-
@financialfreedom diciamo che è una cosa che qua sul forum va di moda chiamare magheggi.. Anche se a me nn piace per niente come nome
-
vogliamo sapere come fate a guadagnare 2mila euro al mese senza bonus!!
-
@Caccione Diciamo 20€! 2€
-
@omar lavorando con straordinari pagati
-
@kino ahhhhh sarebbero quelli i magheggi allora
-
@kino Ai voglia farli con gli straordinari tassati.
-
@Yukio ho appena fatto 0,16 centesimi puntando under 2,5 al 80^ minuto di una partita che stava 1 a 0 già tassati, se mi va bene 100 volte faccio 16 euro
-
@omar Ah beh, lecce cagliari stavano 0-2 all'ottantesimo...
-
@omar Conto anche il cinquantino della nonna.
-
@Yukio è vero ma quante volte possono fare 2 goal nei 10 min finali?
-
@DeanWinchester devi dichiararlo al fisco
-
@omar Sai che al novantesimo quando non ti serve segnano sempre.
-
@Yukio vero, cmq avevo puntato 2 euro poi se segnavano all'81^ me ne uscivo magari lasciandoci un euro circa
-
@omar questo mese ho toccato il mio record, praticamente quasi la stessa cifra dello stipendio, nonostante un -950 x un problema di puntata sul live. Ho spulciato tutto, applicato quello che ho imparato in questo anno. Mamma sisal mi ha regalato emozioni ed incazzature, vediamo cosa ci aspetta domani con sto black friday
-
@Gigabyte non oso immaginare cosa hai fatto per arrivare a quella cifra
-
@Gigabyte curiosità, quanti soldi fai girare?
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet