NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BarcolloB
      Barcollo @maks
      ultima modifica di

@maks anche a me a Lima hanno fregato il passaporto , ma sono stati gli agenti doganali !! Ho dovuto pagare il pizzo per ben 2 volte per poter proseguire il viaggio verso la Colombia ....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NinjaRaidenN
        NinjaRaiden @cheesburger
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • cheesburgerC
          cheesburger @NinjaRaiden
          ultima modifica di cheesburger

@scofield119 ok

1. hai le commissioni al 4,90%
          2. hai fatto 2 bancate opposte su Under e Over 2,50 che si sono parzialmente compensate (stesso mercato); hai vinto 88,20€ ma hai perso -9,48€; quindi hai pagato la commissione solo sulla differenza >> 88,20€ - 9,48€ = 78,72€ * 4,90% = -3,86€

quindi il risultato della tua multipla è leggermente superiore visto che non hai pagato 4,41€ di commissione ma 3,86€

invece di ottenere 5,05€ come indicato dal foglio, hai ottenuto +5,60€ (5,05€ più la differenza tra 4,41€ e 3,86€)

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
          "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • SpiaEurobetS
            SpiaEurobet Bannato
            ultima modifica di

@cheesburger sei un pò cattivello però con me....speravo che nel profondo del tuo cuoricino mi volessi un pelo bene 🤣

• rossoblùR
              rossoblù @cheesburger
              ultima modifica di

@cheesburger che poi si fa presto anche a farlo a tentativi. Tra l'altro a me non servirebbe, visto che non uso mai betflag

• cheesburgerC
                cheesburger @SpiaEurobet

@spiaeurobet perché cattivello? 🤔

ho grande stima, ammirazione e sano senso di rosicamento nei confronti di tutti quelli che hanno delle gran botte di cùl0 🙂

😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

SpiaEurobetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • SpiaEurobetS
                  SpiaEurobet Bannato @cheesburger
                  ultima modifica di

@cheesburger tu non credi nella legge del "[censored] in equilibrio"?

Famosissima legge inventata da me che dice che nella vita c'è sempre una sorta di bilanciamento fra botte di [censored] e botte di sfiga, per avere alla fine un ritorno medio che è leggermente maggiore di >1 o leggermente minore di 1 (con 1 perfettamente bilanciato)

• cheesburgerC
                    cheesburger @SpiaEurobet
                    ultima modifica di

@spiaeurobet non potrei essere più in disaccordo 🙂

e parlo per esperienza 😕

• SpiaEurobetS
                      SpiaEurobet Bannato @cheesburger
                      ultima modifica di

@cheesburger non conosco i tuoi trascorsi e quindi prendi le mie parole con le pinze, però tristemente il nostro cervello (per questioni antiche di sopravvivenza) è fatto per ricordarsi meglio i fatti spiacevoli rispetto quelli piacevoli, pertanto è molto facile avere una visione pessimistica della vita semplicemente perché il nostro cervello tende a ricordarci solo le cose brutte.

Poi sicuramente la tua situazione è diversa

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                      • tuxT
                        tux Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Voi per fare antigubbing bancate sempre le vostre scommesse o per esempio fate delle multiple di 2e non bancate?

AntaniA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AntaniA
                          Antani @tux
                          ultima modifica di

@tux Bancare sempre e comunque tutte le giocate, il fatto che sia antigubbing o meno non è rilevante.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • M
                            mok78 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ragazzi scusate, non riesco piu a trovare un post di un utente, forse @cheesburger , che aveva postato il metodo per "pulire" i soldi bloccati su gd ed i vari calcoli... pensavo di essermi salvato la pagina e invece non riesco piu a trovarla... qualcuno si ricorda?

• SpiaEurobetS
                              SpiaEurobet Bannato @mok78
                              ultima modifica di

@mok78 era @Phileas-Fogg , vediamo se la trova lui 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • AntaniA
                                Antani
                                ultima modifica di Antani

Piccolo dubbio: sulla puntata automatica che fa il cash-out non si paga la commissione a Betfair, giusto?

• Phileas FoggP
                                  Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@lucasentenza @mok78

Tutto per voi ragazzi.

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/discussione-dedicata-ai-pensieri-random-dei-ninja-scrivete-qualsiasi-cosa/1290

🎩

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • cheesburgerC
                                    cheesburger @rossoblù

@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! 🙂:

@cheesburger Posso fare una richiesta in merito?

È possibile che il foglio calcoli in automatico l'importo, dove è presente la commissione più bassa, in modo da bilanciarlo su entrambi gli esiti?

Sbilanciato sulla p

0_1515157990736_Schermata 2018-01-05 alle 14.13.03.jpg

0_1515158004945_Schermata 2018-01-05 alle 14.13.16.jpg

Come lo vorrei (che mi indicasse direttamente 25,52€ da bancare)

0_1515158079418_Schermata 2018-01-05 alle 14.13.49.jpg

0_1515158091330_Schermata 2018-01-05 alle 14.13.57.jpg

@TMBFC mi metti anche la schermata della prima partita e dell'impostazione che faccio una prova veloce?

rossoblùR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • rossoblùR
                                      rossoblù @cheesburger
                                      ultima modifica di

@cheesburger L'ho cancellato…
                                      ma l'ho ricreato solo per te qua: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ZIERIU9vhK1qaY-XVALpANoKa0NPeK4fotpBT5I_AVY/edit#gid=1208665156

• cheesburgerC
                                        cheesburger @rossoblù
                                        ultima modifica di

@tmbfc thanks

• M
                                          mok78 Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                                          ultima modifica di

@phileas-fogg ECCOLOOOO!!! FANTASTICOOO!!

KalosK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • willygamesW
                                            willygames
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, vorrei spendere due parole per ringraziare tutti dell'enorme aiuto che mi è stato fornito fin da subito. La mia avventura è iniziata all'inizio della vacanze di Natale ed ora che sono finite ho fatto due calcoli, chiudo il periodo natalizio a +447,64€. Grazie grazie grazie!! Mai visto un forum con amministratori e "vecchi" così disponibili verso i nuovi o i "testoni" come me che magari fanno domande banali e chiedono la stessa cosa più volte. Un grazie particolare a @Phileas-Fogg che mi ha aiutato veramente tante tante volte... indipendentemente da come andrà d'ora in poi, SIETE GRANDISSIMI!

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet