NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@QU4TTRO ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci risiamo ragazzi.. sono incappato in un altro bug di Bwin..
Questo sarebbe dovuto essere un bonus scommesse con rollover 5x, però non è mai entrato nella sezione "i miei bonus". Ho visto semplicemente 20 euro aggiungersi al saldo e controllando la cronologia bonus leggo 100% incassato. Qualcuno sa dirmi se con questa dicitura è come se ne avessi soddisfatto i requisiti?@Davide Che ne pensi? mi confermi che quella dicitura appare quando si soddisfano i requisiti di un bonus?
-
@QU4TTRO sì, lo devi aver soddisfatto con scommesse che erano ancora in corso prima di averlo ricevuto
-
-
@ev-biondi ma cosa gliene importa, si facessero i fatti loro...quando si perdono migliaia di euro va tutto bene!
-
@Lunas Erano partite truccate, affinché il 20enne vincesse, tanti altri hanno perso "ingiustamente"!
L'articolo prosegue con: "Inizialmente ha dichiarato di aver avuto solo fortuna, in seguito ha però ritrattato, dicendo di aver ricevuto queste dritte tramite un sito web/pagina Facebook, che pretendeva una quota dell’importo vinto solo dopo schedina incassata."
-
@ev-biondi questo è stato a sua volta truffato, solo che gli è andata di [censored] e ha beccato sempre i risultati corretti
-
Basta avere 9 persone, una crederà che tu abbia contatti nel mondo del calcio scommesse, gli altri che sei solo un cialtrone.
I nove non comunicano tra di loro, pagano profumatamente il pusher di ticket (ogni giro può incassare anche svariate migliaia di euro).
Con gli 8 taglia i contatti, o se sufficientemente polli riesce a portarli via altri soldi, ed il nono fortunello entra in un nuovo giro. -
Le partite si truccano sui risultati esatti, non sui parziali/finali, e ad ogni modo non vi si accede tramite telegram o facebook
-
che [censored] che ha avuto sto pollo ahaha
-
@sonoio si, anche io ci cascai e per fortuna ne uscii positivo di un centinaio di euro.
-
@Gio9876 quanto ti facevano puntare?
-
@sonoio puntata libera, la prima la presi e ci avevo messo sopra 20 euro, se non ricordo male a quota 8 o 9, giù di lì.
Il tutto free, in vista della vittoria sicura della scommessa (x/x).Insomma, vinsi, pagai 100 euro per un abbonamento settimanale ad un sedicente gruppo vip in cui non sono mai entrato (Telegram).
Pagamento PayPal all'account di un signore nigeriano o dell'area subsaharian in genere (ma in Nigeria ci sono veri e propri stabilimenti che truffano noi polli europei quotidianamente, quindi credo che fosse di un ignaro cittadino nigeriano).
Tuttavia su telegram il tizio aveva un'altra faccia con un canale da varie migliaia di utenti e tuttora continua a cambiare personaggio, senza che il numero diminuisca, anzi.Vabbè comunque, vinta la prima, ero in attivo di 60, e me ne manda un'altra, ci gioco sempre 20, perché la cosa cominciava a puzzarmi e vinco di nuovo qualcosa come 150 euro, alla terza il disastro totale, puntati 50 euro, coperti altri 50, quindi persi 100 in totale su una partita.
Una sensazione sgradevolissima addosso, ovviamente, ed il sentirsi abbastanza [censored] da essersi fidati di una situazione che non merita fiducia.Però poco meno di 100 euro mi sono usciti
-
@Gio9876 che storie. Comunque da una parte li stimo, se tolgono 100 euro a noi ci campano per un mese lavorando da casa.
In pratica noi siamo il loro matched betting. -
@sonoio dovendo ridurre la morale a zero, che ultimamente conviene sempre, sì anche io li rispetto, alla fine la colpa di uno che si fa truffare esiste.
-
Poi ci sono quelli delle slot hackerate ahahah.
Un tizio tempo fa faceva girare il link di affiliazione di Ninjabet, di uno squallore unico. -
Questo post è eliminato! -
Ciao, come ricorrenti meglio sportpesa o better/lottomatica?
-
@mabea lottomatica come esclusive
-
Questo post è eliminato! -
Ma a voi funziona Eurobet? Prima non caricava il sito, ora non mi fa loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet