NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GigabyteG
      Gigabyte Super Ninja [+1000] @CappelloDiPaglia
      ultima modifica di

@CappelloDiPaglia in realtà lo sto facendo solo perchè qualche mese fa, come molti utenti, avevo ricevuto un'email errata da better (destinara ai "premium"), e mi era sembrata allettante come quelle di sisal versione vip con rimborso sul giocato o sul versamento

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • CappelloDiPagliaC
        CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Gigabyte
        ultima modifica di

@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@CappelloDiPaglia in realtà lo sto facendo solo perchè qualche mese fa, come molti utenti, avevo ricevuto un'email errata da better (destinara ai "premium"), e mi era sembrata allettante come quelle di sisal versione vip con rimborso sul giocato o sul versamento

Uhm non ho letto la discussione sinceramente, che tu ne sappia si tira fuori qualcosa? In “premium”

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
        Paura eh..

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • piccioP
          piccio @Gigabyte
          ultima modifica di

@Gigabyte grazie. Manca solo la quota della partita che cercavo della finale di shanghai

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Ezio00E
            Ezio00 @CappelloDiPaglia
            ultima modifica di

@CappelloDiPaglia + 109, che di solito era la mia media mensile ahah, sono molto contento dato che sono appena diventato vip su sisal e continuo a lavorare nonostante la mia bassisima liquidità da 19enne

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • GigabyteG
              Gigabyte Super Ninja [+1000] @CappelloDiPaglia
              ultima modifica di Gigabyte

@CappelloDiPaglia
              Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a vipbetter@lottomatica.it

Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)

• CappelloDiPagliaC
                CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Gigabyte
                ultima modifica di

@CappelloDiPaglia
                Ciao Xxx, ti ricordiamo che nella sezione Messaggi del tuo Conto Gioco risultano delle notifiche in attesa lettura. Per visionarle puoi entrare nella tua area personale nella sezione Messaggi . Troverai i dettagli del bonus Scommesse a te riservato per un massimo di 1.000€. Per informazioni o assistenza contattaci scrivendo a vipbetter@lottomatica.it

Mi riferivo a questo. Non ho feedeback al riguardo, ma tanto male non mi sembra... (ricevuta a metà agosto)

Capisco possibilmente ho ricevuto anche io lo stesso messaggio ora do un occhiata

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                Paura eh..

• CappelloDiPagliaC
                  CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Ezio00
                  ultima modifica di

@Ezio00 cerca di risparmiare il più possibile in modo da alzare la liquidità io sono partito con 100€, quindi vai tranquillo!

Paura eh..

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    tcanossa @Gigabyte
                    ultima modifica di

@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male! 😃

Tanta tanta tanta roba!!! Giú il cappello...
                    Quindi hai iniziato con pochi book e hai proseguito con loro facendo le ricorrenti?

• Ezio00E
                      Ezio00 @CappelloDiPaglia
                      ultima modifica di

@CappelloDiPaglia eh hai un anno in più di esperienza e penso tanta liquidità in più causa differenza di età ahah

• CappelloDiPagliaC
                        ultima modifica di

@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@CappelloDiPaglia eh hai un anno in più di esperienza e penso tanta liquidità in più causa differenza di età ahah

Non ho mica 40 anni eh ahaha ci sbagliamo solo di 4 anni

Paura eh..

• Ezio00E
                          Ezio00 @CappelloDiPaglia
                          ultima modifica di

@CappelloDiPaglia serio? ahah pensavo tipo 26-17, ma scusa.. posso sapere se lavori, studi o altro?

• omarO
                            omar
                            ultima modifica di

che giornata di mer.... ho sbaglliato a contropuntare invece di contropuntare norvegia - spagna ho contropuntato svezia - spagna che gioca il 15, almeno avesse vinto, ha pareggiato per un rigore al 95^, che schifo....

• CaccioneC
                              Caccione Ninja Esperto [+200] @CappelloDiPaglia
                              ultima modifica di Caccione

@CappelloDiPaglia Se planetwin si muovesse a convalidarmi i documenti il mese andrebbe molto bene :p

Comunque sono a 379, ma quasi tutto grazie a molta .. "perseveranza" con i free spin del casinò e una promo roulette live su cui ho preso lo 0 e mi ha rimborsato le giocate su un book e preso il rimborso sull'altro..

In compenso ho bwin e gd limitati dopo una maggiorata 😞

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• T
                                the electric one Super Ninja [+1000]
                                ultima modifica di

Bravi ragazzi, @Ezio00 io ho iniziato con 220€, e ho più di 13k quindi vai tranquillo e senza fretta che crescerai senza problemi fidati!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• Ezio00E
                                  Ezio00 @the electric one
                                  ultima modifica di

@the-electric-one no okay come ahah, so che nel 2017 tipo regalavano soldi ma 13 k non li raggiungerò mai ahha, è già tanto che sia ad 1k

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • T
                                    the electric one Super Ninja [+1000] @Ezio00
                                    ultima modifica di

@Ezio00 il mio primo anno è stato di "attesa", non ho mai prelevato 1€, li ho sempre tenuti nei vari conti, per coltivarli e permettermi di giocare le varie offerte, devi avere pazienza e imparare e rischiare (quando avrai più possibilità di farlo, parlo di liquidità ovviamente) basando tutto su rischio perdita e guadagno....!
                                    Ti dico una cosa, provando una promo a fine settembre ho scoperto un bug (che ora non c'è più e che non posso dire per ovvi motivi) dove ho guadagnato parecchio in poco tempo, quindi stai tranquillo che se sei sveglio e entri nel meccanismo rischio/guadagno potrai toglierti grandi soddisfazioni!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• Ezio00E
                                      Ezio00 @the electric one
                                      ultima modifica di

@the-electric-one Purtroppo per ora devo anche pensare ad ingegneria ahah, io penso più al guadagno e basta, non posso permettermi di lasciare i soldi sui conti, dato che sono gli unici soldi che ho e vorrei averli più al sicuro possibile

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • T
                                        the electric one Super Ninja [+1000] @Ezio00
                                        ultima modifica di

@Ezio00 ti capisco e fai bene, solo tu sai come devi comportarti, quindi pensa a quello che fai e se hai possibilità cerca di tenere qualcosa nei book mensilmente che poi te li ritroverai anche se piano piano e poco alla volta! Ora vado a dormire che non sono più giovane come te! Ciao e buona fortuna per tutto!

• E
                                          Efeinan Super Ninja [+1000] @Gigabyte
                                          ultima modifica di

@CappelloDiPaglia assolutamente si! Il mese prossimo sarà 1 anno di MB qui con voi. Non ho ancora ultimato le benvenuto perchè ho preferito aprire un book alla volta e coltivarli per bene ("vip" sisal, "star" eurobet e sto lavorando x entrare nel "club premium" di better) con le scommesse e casinò (manca qualche book minore). A gennaio riuscirò a rimborsare un intero anno di mutuo (ciù is mej che uan!) .mica male! 😃

Grandissimo davvero, complimenti! Come sei riuscito a diventare star su eurobet? Ti hanno promosso quando eri già master? E che cifre movimentavi? 🙂

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • CappelloDiPagliaC
                                            ultima modifica di

@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@CappelloDiPaglia serio? ahah pensavo tipo 26-17, ma scusa.. posso sapere se lavori, studi o altro?

Certo lavoro ma3 anni fa no ed ero povero come la m....... ahahah

Paura eh..

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet