NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 scusami non lo sapevo, quindi allora ho finito? Posso disdire il mio abbonamento se ho finito tutti i bonus
-
@omaromar puoi partecipare alle promozioni ricorrenti ed esclusive che i bookmaker dove sei iscritto proporranno per continuare a guadagnare
-
Scusate ma adesso su skybet bisogna attendere 24 ore dal deposito per prelevare?
-
@Ezio00 sì, è così già da un po'
-
@Efeinan non me ne ero mai accorto..., ma è così per tutti? E da quando?
-
ragazzi come calcolo la quota punta (azzurra) dell'exchange al netto della commmissione?
-
@CorazonRosinante [(quota azzurra -1) 0x,95]+1
0,95 è un valore che dipende dalla tua commissione, se è diversa dal 5% lo calcoli facendo (1-commissione). Es: commissione al 4,9% -> (1-0,049) = 0,951
-
@Davide grazie mille
-
@federico60 Appena arrivato, circa 24 ore dopo
-
Però l’addebito di skybet su paypal è quasi istantaneo
-
Strano che non ci siano promozioni per la partita Inter - Juve.. Speravo pure in bet365 per questo week ma nulla
-
@kaire crediamoci, potrebbe arrivare domani mattina
-
ma ultimamente sisal anche a voi dà problemi? da settimane ormai, faccio login e non logga e altri problemi
-
@SunriseSunset Si, mi é capitato anche a me ultimamente, prova a cancellare i cookie e la cronologia del browser
-
@SirFelix ho cancellato cookie cache cronologia e tutto, provato anche un nuovo browser ma niente, mi dà sempre problemi, anche se ogni tanto funziona
-
@SunriseSunset si, in generale stanno avendo loro dei problemi
-
Bugsal si unisce a bugwin e bugdigitale
-
Scusate i bonus casinò sono qualificanti per le rimborso slot goldbet? grazie
-
@sonoio no
-
comunque meno male che il mb era morto, sto samattina c'è talmente tanta roba da fare che mi hanno stancato, mi stanno facendo lavorare troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet