NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@JoyBoy con il metodo entra esci!
-
@JoyBoy non ha rollover, ma non puoi prelevarlo, devi usare la strategia entra esci spiegata nella guida di benvenuto in fondo: https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-50e-e-ricevi-10e-altri-bonus
-
-
casa ci faccio con i soldi da torneo di betstars? sono da giocare solo al poker?
-
Non riesco a contattare GoldBet per chat, è da un po' di giorni che ci provo. Come faccio?
-
@bruttoceffo se sono t-money si da giocare solo al poker
-
visto che han fatto una gran traduzione, su exchange, la squadra A è squadra B o team B?
A logica le prime puntate dovrebbero riferirsi tutte alla squadra di casa
-
Ragazzi una domanda. Voi le fate le promo su pallavolo e affini? Personalmente le ho sempre saltate...
Voglio dire, io ho sempre scommesso solo ed esclusivamente sul calcio, ogni tanto sul tennis. Non è strano se all'improvviso mi gioco 40 euro sulla pallavolo e solo perché c'è la promo? E magari ne contropunto 70 (numero a caso)?Per un discorso di profilazione a me sembra pessimo, e tutto per qualche euro in più. Pareri?
-
@Efeinan dipende dai siti, in genere quelli con ste promo non offrono molto altro (leovegas e goldbet ) quindi si puo' andare abbastanza tranquilli nella puntata, facendo un po' piu' attenzione a scegliere il book giusto per la contropuntata
-
@Caccione Tu vuoi tutto facile! Così c'è un po' di pepe in più!
-
@kino io comunque continuo a trovare assurdo che siti su cui girano milioni di euro siano conciati così male, a partire da sisal fino a betway e bwin
-
@Caccione lo penso anche io, allucinante
-
@Caccione si condivido...e spero che i soldi che risparmiano dagli stipendi dei loro programmatori lì investano in cose tipo sicurezza dei server...o qualche esclusiva in più hehe
-
Sapete perché Dudelange - Qarabag (Europa League) risulti "interrotta"?
-
diretta.it dice per "tafferugli" sugli spalti
-
anche se non credevo esistessero ultras in lussemburgo
-
@mox96 ti è arrivato il prelievo da goldbet?
-
@Chomp96 è un giorno che sul Dutcher sono segnalate quote sbagliate di planetwin sul cambridge united
-
@Ezio00 verifichiamo
-
@federico60 Ieri nel primo pomeriggio l'ho annullato perché mi avevano detto che c'erano ancora problemi. Quindi ho provato a prelevare con carta (dato che il primo deposito l'ho fatto con carta ) ma mi diceva che non ero autorizzato. Allora ho ricontattato l'assistenza intorno alle 17 e mi hanno detto che il problema con PayPal era risolto. Quindi ho fatto un nuovo prelievo con PayPal e ora sono in attesa. A te è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet