NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu strano. comunque se te lo dovesse rifare guarda i valori sotto "totale", in questo caso erano 39€.
Dimmi quando leggi che cancello il magheggio segretissimo -
@3Isabel0 con un'altro browser tutto ok. ma non vi preoccupate... era più una curiosità mia che una necessità...
-
@omar Sul singolo book certo, ma lo stato vede tutte le tue giocate...
-
Devo finire la benvenuto 365, ho trovato un incrocio ottimo in dutch a 3 con il BookA. Lo stesso BookA a sua volta mi dedica una promo multipla gioca X ricevi X/2 di bonus. Se l'importo in copertura di 365 è uguale a quello della qualificante nella multipla di BookA, posso giocarla prendendo 2 piccioni con una fava o non ci siamo?
-
@lau-albu credo dipenda dal browser.
-
qualcuno sa perchè la quota del psg si sta impennando?
-
@3Isabel0 forse per il fatto che neymar e mbappe non giochino
-
È solo una mia impressione o la situazione MB sta migliorando?
-
@shadow74 come è normale che sia: meno budget in pubblicità = più budget disponibile per altro
-
raga se ho fatto una multipla , non ho bancato la prima partita ma l'ho vinta, come devo modificare il multiplicatore? mettere quota 1 al banca della prima partita? thanks
-
@shadow74 speriamo, mi devo compra casa
-
@sonoio si, metti quota 1 alla bancata della prima partita
-
riuscite ad accedere a sisal?
-
@omar con un po' di tentativi si
-
@omar no mi da errore login e qualcos'altro che non ricordo. Oggi pomeriggio stessa storia ma dopo un po' è tornato tutto ok
-
@omar no
-
@Ezio00 ancora niente?
-
@omar io accedo tranquillamente
-
@3Isabel0 bah a me da questo errore
Forbidden
You don't have permission to access /scommesse-matchpoint on this server.Apache Server at www.sisal.it Port 80
-
Pure a me da chrome dava la stessa cosa stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet