NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo in questo momento stanno parlando di riciclaggio del denaro da parte della criminalità organizzata attraverso le scommesse sportive online
-
Se F. T. guadagna 1000€ al mese e ne gioca 6000-7000 al mese... c'è un problema. oppure fa matched betting
il dato sulle slot e i posti letto comunque fa un po' impressione
-
@3Isabel0 tu scherzi ma parlano di codice fiscale e incrociare lo stipendio con il giocato quindi ci si potrebbe anche trovare a dover spiegare come fai a giocare tipo 3 o 4 mila in un mese se ne guadagni la metà...
-
solite storielle
-
@omar e fu così che si ritrovò in carcere per evasione per aver provato a spiegare il punta e banca in una caserma di carabinieri.
(si scherza eh) -
Se tolgono pure la pubblicità del superenalotto facciamo jackpot
-
@3Isabel0 guarda che davvero se incrociano in guadagno e il giocato, e gli basta poco toccherà davvero spiegare in qualche caserma che si fa MB e non si ricicla denaro, ovviamente poi tutto si risolve perchè potresti dimostrare tutti i movimenti però che sbattimento sarebbe?
-
Raga, non ho più usato il dutcher per un pò e ora mi ritrovo questo dutcher tutto cambiato, a 3 esiti(dicono) dove in realtà non si sa qual'e l'importo da puntare sul terzo esito... come si fa a vedere? ma è migliorato un pò oppure sempre uguale solo che ora è a 3 esiti ma uno non si vede?
-
Vai su skybet e punta wolfsburg e vai su marathon e punta Berlino... ok ma il pareggio? c'è qualche magheggio da fare per vedere l'importo?
-
@lau-albu Strano, l'ho appena usato il dutcher e mostra gli importi per le tre scommesse. Ricarica la pagina e/o cancella i cookies
-
@akira provato, ma nulla è cambiato. ho provato anche da un'altro pc
-
@lau-albu Ho appena provato
-
@akira allora sarà qualche problema mio...grazie
-
@lau-albu Di nulla
-
@lau-albu devi cambiare browser
-
@omar eh si ero con edge.. tutto ok
-
@lau-albu strano. comunque se te lo dovesse rifare guarda i valori sotto "totale", in questo caso erano 39€.
Dimmi quando leggi che cancello il magheggio segretissimo -
@3Isabel0 con un'altro browser tutto ok. ma non vi preoccupate... era più una curiosità mia che una necessità...
-
@omar Sul singolo book certo, ma lo stato vede tutte le tue giocate...
-
Devo finire la benvenuto 365, ho trovato un incrocio ottimo in dutch a 3 con il BookA. Lo stesso BookA a sua volta mi dedica una promo multipla gioca X ricevi X/2 di bonus. Se l'importo in copertura di 365 è uguale a quello della qualificante nella multipla di BookA, posso giocarla prendendo 2 piccioni con una fava o non ci siamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet