NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Quinto85 tranne quella...
-
@shadow74 una quota è andata tra l altro
-
@shadow74 se non ti crea problemi puntare sui challenger ne ho una
-
qualcuno sta guardando rai3?
-
@omar nope, l'ho messo ora di sottofondo dal pc... che hanno detto di interessante?
-
@3Isabel0 addosso al gioco d'azzardo ecc... la solita storia, chissa se sto giro fanno chiudere tutti...
-
@omar per un servizio in seconda serata su rai3 mi sembra esagerato. dovevano chiudere tutti con il decreto dignità e sto settembre è stato molto più prospero di quello dell'anno scorso.
-
@omar il gioco d azzardo è una miniera d oro non chiuderà mai,anzi gli unici che ci perdono sono gli scommettitori stessi...
-
@Quinto85 vero ma ora al governo ci sono anche i populisti...
-
@omar non centra niente sai quanti milioni milioni girano intorno al gioco d azzardo...
-
@Quinto85 si lo hanno detto appunto stasera su rai3 circa 100 miliardi/anno
-
Oltre il fatto che è inutile rendere illegale (o uccidere di tasse) slot/scommesse e quant’altro, il proibizionismo porta all’effetto opposto.
A tutti idealmente piacerebbe che le slot venissero abolite come se si risolvesse il problema, ma così purtroppo non si combatte nè si elimina la ludopatia. -
@enimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Oltre il fatto che è inutile rendere illegale (o uccidere di tasse) slot/scommesse e quant’altro, il proibizionismo porta all’effetto opposto.
A tutti idealmente piacerebbe che le slot venissero abolite come se si risolvesse il problema, ma cosi di certo non scompare la ludopatia.se incontro il picchetto napoletano che mi da il bigliettino per giocarmi inter juve gli chiedo il bonus con RF 100/50.
-
@enimo in francia cmq hanno abolito tutte le slot da qualunque luogo, sono presenti solo nei casinò reali
-
@omar Posso essere d’accordo, ciò che contesto è una deriva che porti al proibizionismo.
Le canne sono illegali ma continuano a farsele tutti, esempio banale -
@enimo in questo momento stanno parlando di riciclaggio del denaro da parte della criminalità organizzata attraverso le scommesse sportive online
-
Se F. T. guadagna 1000€ al mese e ne gioca 6000-7000 al mese... c'è un problema. oppure fa matched betting
il dato sulle slot e i posti letto comunque fa un po' impressione
-
@3Isabel0 tu scherzi ma parlano di codice fiscale e incrociare lo stipendio con il giocato quindi ci si potrebbe anche trovare a dover spiegare come fai a giocare tipo 3 o 4 mila in un mese se ne guadagni la metà...
-
solite storielle
-
@omar e fu così che si ritrovò in carcere per evasione per aver provato a spiegare il punta e banca in una caserma di carabinieri.
(si scherza eh)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet