NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@federico60 bet365 aspettiamo solo te
-
Tutto risolto
-
controllate Bet365, offerta su Barcellona-Inter!
-
Bet365 ️
-
Ma è possibile che non io non trova l’opzione per depositare con PayPal su marathon?
-
@Caccione in.effetti io che ho depositato sempre con paypal, non trovo il modo di depositare diversamente...mi dà in automatico solo paypal. Mi sa che ti.tocca contattarli
-
Ragazzi ma se ho fatto due scommesse su marathon sull Over 3.5, ma di importi diversi non ci sono problemi vero?
-
@Alby46 no
-
@JoyBoy Grazie
-
@Caccione marathon è puntiglioso con i metodi di deposito/prelievo. Se hai sempre usato paypal ti basta cliccare deposita e paypal viene selezionato di default, altrimenti devi ridurre il saldo a 0 e poi contattare la chat per farti cambiare il metodo di deposito.
-
Non avreste un rating almeno del 100% su Eurobet a portata di mano?
-
@shadow74 guarda Dutcher
-
@Quinto85 tranne quella...
-
@shadow74 una quota è andata tra l altro
-
@shadow74 se non ti crea problemi puntare sui challenger ne ho una
-
qualcuno sta guardando rai3?
-
@omar nope, l'ho messo ora di sottofondo dal pc... che hanno detto di interessante?
-
@3Isabel0 addosso al gioco d'azzardo ecc... la solita storia, chissa se sto giro fanno chiudere tutti...
-
@omar per un servizio in seconda serata su rai3 mi sembra esagerato. dovevano chiudere tutti con il decreto dignità e sto settembre è stato molto più prospero di quello dell'anno scorso.
-
@omar il gioco d azzardo è una miniera d oro non chiuderà mai,anzi gli unici che ci perdono sono gli scommettitori stessi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet