NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 Confidiamo in papà 365
-
Sisal down?
-
@enimo a me funziona
-
Questo post è eliminato! -
Ma sisal l'hanno programmato delle scimmie sotto oppiacei?
-
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/lunch-break
questa promozione vincola il deposito?
risposta.. sì, bisogna prima giocarsi i soldi e poi si ottiene il bonus
-
Secondo voi se banco su betfair lo stesso evento più volte può essere un problema? Esempio: sto facendo 2 benvenuto simultaneamente e trovo una partita che è ottimale per entrambe le piattaforme. Betfair può avere problemi secondo voi se banco lo stesso evento più volte?
-
@marc_o
assolutamente no -
@marc_o No, perché Betfair basta che incassa il 5% di commissione sulle scommesse exchange poi non se ne frega minimamente cosa fai, alla fine tu stai scommettendo contro un altro utente, non contro Betfair, Betfair fa solo da tramite prendendosi i 5% della scommessa, puoi anche fare 37 bancate diverse su una partita, non gli interessa
-
Allora avrei una domanda per la promo di Eurobet sulle italiane sulle competizioni europee. Di per sè la promo non mi sembra sfruttabile perché bisogna indovinare minimo 5/6 esiti per avere il rimborso...però se tipo volessi rischiare 2/3 esiti che mi sembrano più fattibili e quindi fare una multipla "maggiorata"...può risultare sfruttabile?
So benissimo che il guadagno non sarà certo però volevo qualche spunto da parte vostra...
-
@Lepre56 è gioco d'azzardo, rischi anche più soldi visto che banchi alcune partite.
-
a voi bet365 funziona normalmente?
-
@3Isabel0 pare di sì, che problemi hai?
-
ora funziona, prima non mi faceva vedere nulla nonostante la pulizia di cache e cookies
-
Anche a voi bet365 dà problemi di accesso?
-
@stefanodd98 confermo , mi dice sempre di inserire user e pssw
-
@stefanodd98 si, ora è in manutenzione (speriamo stiano mandando la promo su barcellona-inter )
-
@federico60 bet365 aspettiamo solo te
-
Tutto risolto
-
controllate Bet365, offerta su Barcellona-Inter!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet