NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma betflag è possibile che un giorno si uno no abbia problemi?
Non è il massimo, che problemi ti dà ?
-
@federico60 ovvio ahah
-
@marc_o si con la youcard ho avuto anche io dei problemi, ho risolto non usandola più per depositare sui book.
Da quello che ho capito ha dei blocchi per le transazioni con i siti di scommesse -
@maritx si può vedere ancora....
-
@the-electric-one
è vero , adesso si vede ho appena controllato,
ma ieri per tutto il giorno (avrò provato almeno 7 / 8 volte da pc e da mobile , con diversi broswer e su diversi eventi)
non me lo dava......
meglio così comunque -
Domanda: è possibile riuscire a ricavare qualcosa dai bonus di starcasinò? alcune promo sono interessanti però rimane il fatto che prende prima il deposito..
-
@Ezio00 Confidiamo in papà 365
-
Sisal down?
-
@enimo a me funziona
-
Questo post è eliminato! -
Ma sisal l'hanno programmato delle scimmie sotto oppiacei?
-
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/lunch-break
questa promozione vincola il deposito?
risposta.. sì, bisogna prima giocarsi i soldi e poi si ottiene il bonus
-
Secondo voi se banco su betfair lo stesso evento più volte può essere un problema? Esempio: sto facendo 2 benvenuto simultaneamente e trovo una partita che è ottimale per entrambe le piattaforme. Betfair può avere problemi secondo voi se banco lo stesso evento più volte?
-
@marc_o
assolutamente no -
@marc_o No, perché Betfair basta che incassa il 5% di commissione sulle scommesse exchange poi non se ne frega minimamente cosa fai, alla fine tu stai scommettendo contro un altro utente, non contro Betfair, Betfair fa solo da tramite prendendosi i 5% della scommessa, puoi anche fare 37 bancate diverse su una partita, non gli interessa
-
Allora avrei una domanda per la promo di Eurobet sulle italiane sulle competizioni europee. Di per sè la promo non mi sembra sfruttabile perché bisogna indovinare minimo 5/6 esiti per avere il rimborso...però se tipo volessi rischiare 2/3 esiti che mi sembrano più fattibili e quindi fare una multipla "maggiorata"...può risultare sfruttabile?
So benissimo che il guadagno non sarà certo però volevo qualche spunto da parte vostra...
-
@Lepre56 è gioco d'azzardo, rischi anche più soldi visto che banchi alcune partite.
-
a voi bet365 funziona normalmente?
-
@3Isabel0 pare di sì, che problemi hai?
-
ora funziona, prima non mi faceva vedere nulla nonostante la pulizia di cache e cookies
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet