NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SunriseSunset puoi provare a chiedere una revisione dei limiti, visto che ti hanno dato il bonus e hai un roll grosso da fare, prova a spingere su questo
-
Ma i bonus su lottomatica hanno scadenza? Pensavo di no visto che ho ancora quelli sul poker e skillgame da mesi, ma oggi, aprendo il conto, me ne hanno stornati per 34€ , domani quando riattivano la chat provo a contattarli
-
@Caccione no non dovrebbero avere scadenza, facci sapere cosa ti dicono
-
@Caccione alcuni bonus hanno scadenza, altri no, dipende dai t&c della promo da cui proviene il bonus.
È capitato anche a me in passato di far scadere un bonus lottomatica pensando che non avesse scadenza, per fortuna erano solo 5€ di bonus per i gratta e vinci -
Ma sto sito di [censored] mica la scrive la data di scadenza , boh intanto mi son pulito gli altri
-
@Caccione quanto era passato e che ora bonus era? grazie
-
@sonoio niente, da poco hanno aggiunto sta cosa che i bonus scadono dopo due settimane, era una promo sport del 10 settembre, ma visto che il sito fa schifo non hai idea di quali bonus del tuo inventario scadano e quando
-
ragazzi vorrei sapere un'informazione: qual è il calcolo da fare per sapere quanto contropuntare in una scommessa punta punta? Es: ho puntato 200 euro su una quota 3.35 e devo contropuntare a 1.50. Che calcolo devo fare per sapere la cifra? Mi servirebbe saperlo per quando non si ha a disposizione il calcolatore
-
@Caccione grazie, nel dubbio me li pulisco tutti
-
@eugeniosly (200 x 3,35)/1,50
-
@federico60 grazie, è un calcolo da scuole elementari, scusa la domanda ️
-
@eugeniosly tranquillo
-
@sonoio o per lo meno hanno messo sta regola in una promo in cui non c'è mai stata
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la youcard del bancoBPM? Con sportpesa è stato un macello farsi mandare i soldi. Volevo capire se è stato un caso o devo aspettarmi la stessa cosa da ogni bookmaker che richieda il primo deposito da carta. Ed eventualmente sapere se qualcuno di voi ha risolto in qualche modo.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@omar prova a cambiare browser e vedere se funziona
-
@omar Anch'io ho dei problemi di visualizzazione con chrome. Con firefox invece tutto ok.
-
@omar Cambia broswer o pulisci cookie e cronologia del broswer che non và
-
@Anonymous scusa ho bisogno di un consiglio, ho piazzato multipla per per promo sky 30/15 ma non so per quale oscura ragione è uscita una schedina da 31 e non da 30, la prima è un punta punta già coperto e mi sono accorto dopo dei 31, ho anche considerato la magg del 5%, posso rimediare in qualche modo o ci andrò in perdita? grazie
-
@omar la prima scommessa è risultata vincente su skybet? se sì allora metti 31 nell'importo puntata, così gli importi banca successivi si aggiustano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet