NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
A qualcuno è mai capitato che batfair non refertasse una partita a 24h di distanza?
Perchè ho fatto un punta punta e su bet365 risulta perdente ma la controparte su betfair risulta ancora aperta.
Aspetto? @Chomp96 -
@Profano sta succedendo anche a me, per due scommesse, ho scritto a tre operatori e tutti mi hanno detto di aspettare e che avrebbero sollecitato l'ufficio
-
@Ezio00 grazie
-
@Profano guarda appena adesso me le hanno refertate finalmente
-
Salve
avete partecipato alla promozione SkyBet "Fantaboost" tra Chelsea - Liverpool.
Ricordate, nel caso, quando si riceverà il bonus? -
@ev-biondi entro 2 giorni dalla partita
-
Grazie Stelio88
STAFF: si potrebbe eliminare il vincolo dei "mi piace" in questa discussione? Ogni qualvolta che qualcuno mi risponde, per poterlo ringraziare con un "like", devo cercare un suo un commento precedente di qualche altra discussione.
-
@ev-biondi non è possibile purtroppo, o si rischierebbero di avere abusi in questa discussione.
-
ciao ragazzi, ma su giocodigitale, versa 20 euro per avere 20 giri su startbust, poi dice Bonus con restrizioni di prelievo da puntare 10 volte in 1 giorni.
Quindi il deposito dei soldi non mi pare venga vincolato, mentre funziona il fatto di fare entra e esci invece che tentare di rigiocarlo per 10 volte? grazie -
@superpisu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quindi il deposito dei soldi non mi pare venga vincolato, mentre funziona il fatto di fare entra e esci invece che tentare di rigiocarlo per 10 volte? grazie
Si, tutto giusto
-
@speramobbene grazie mille
-
I virtuali sono diversi per ogni book? Non c'è qualche book con lo stesso fornitore?
-
@Riccardo92 ti piacerebbe
-
@Spaffle pure a me piacerebbe
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Profano guarda appena adesso me le hanno refertate finalmente
a me ancora niente.
-
@Profano vai in chat, ho idea che si debba rompergli les belotas perchè facciano qualcosa
-
Ciao, stavo guardando la promo Eurobet relativa a Monaco-Nizza. Non si potrebbe puntare/bancare lo 0-0 e coprire la condizione puntando gol nei primi 10 min NO? Grazie.
-
Prima limitazione in un anno di MB ed è Skybet, uff, sapete per caso se la tolgano in seguito ad un lungo periodo di non utilizzo o se sia per sempre?
-
@Ezio00 brutta brutta storia, ho letto di qualcuno resuscitato da limitazioni unibet ma non ci credo
-
@kino per carità mediamente mi mandavano le 10/2 o 20/2 quindi non ci ho perso chissà quanto ma magari non giocandoci più boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet