NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso anche io lo rispetto, ma da utente pagante esigo che i disservizi vengano risolti e magari anche "scusati" con qualche rimborso o prolungamento come fa qualsiasi azienda seria.
-
@marcote a me basta che mettano gli strumenti apposto..il prezzo se funzionasse tutto come prima lo trovo corretto
-
@cinghialeansioso se funzionasse si
-
a voi vi funziona correttamente betfair?
-
@omar Si tutto funzionante sull'exchange compresa la funzione Cash-out
-
Questo post è eliminato! -
Ho da sbloccare un bonus con rollover da 400 euro su Bwin ma ho le puntate limitate a 2 euro (comprese le multiple).
Dite che mi conviene fare 200 puntate da 2€ nel corso del mese? Tipo 10 al giorno e via -
@omar No. Emmen - Feyenoord da Betfair risulta ancora 0-2 al minuto 11, mentre stanno 3-2 al 76esimo.
-
Buonasera ragazzi, su BET365, dopo aver caricato 100€ mi dice “impossibile accedere, contattare AAMS”, dopo aver contattato bet365 mi hanno detto che non hanno ulteriori informazioni e di contattare appunto l'agenzia doganale. Però, a parte che non so come contattarla perché sul sito non c’e Niente per i cittadini ma solo per i vari affiliati, ma poi che significa? Vi è mai successo?? Grazie
-
@vforv22 è successo ad un mio amico... in pratica lo avevano segnalato al centro anti ludopatia perchè non so cosa gli aveva detto in chat
In ogni caso la questione si è risolta dopo essersi intrattenuto in una conversazione telefonica assurda con un operatore che gli faceva domande del tipo:
Quando perdi diventi violento? oppure furioso?
se avessi solo i soldi per un biglietto del treno ti giocheresti anche quelli?
Quando perdi hai l'istinto di giocare ancora per recuperare quanto perso?
circa una ventina di domande... e poi gli hanno sbloccato il conto -
Ou raga è 30 minuti che aspetto la refertazione su due partite finite, appunto, 30 minuti fa su bf, scrivo in chat?
-
@Ezio00 Non credo sia il caso, funziona un po' male oggi.
-
@ev-biondi chat o sito? Perchè in effetti non rispondono
-
@Ezio00 il sito proprio.
-
@ev-biondi si in effetti dopo 20 minuti mi hanno detto che:
Rachele ha ricevuto il tuo messaggio e sarà a tua disposizione tra due minuti.
-
chi altro sta avendo problemi con betfair?
-
@Ezio00 aspetta e referteranno
-
@Ezio00 anche io sto aspettando una refertazione da oltre un'ora e mezza quindi portiamo pazienza
-
@liuk32 Lentini mi dicono
-
@QU4TTRO scusami se ti rompo, puoi chiedere che numero ha fatto? Con chi ha parlato? (Bat365 o AAMS) grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet