NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stefanodd98 vabbè apparte le cavolate, ti consiglio betcity.
Ottimo book, molto affidabile -
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll la richiesta l'avevamo vista, non rispondiamo sempre all'inizio perchè vorremo rispondere a problema risolto, ed essendo in questo caso una cosa non risolvibile in prima persona in maniera rapida, bisogna attendere riscontri dai nostri sviluppatori, stiamo lavorando per risolvere il problema, ma in generale vediamo ogni singolo post che viene scritto, anche se non rispondiamo subito
Giusto per capire, non è risolvibile definitivamente? Oppure bisogna segnalare e poi il giorno dopo siamo al punto di prima?
-
@Gardo la cosa è ovviamente risolvibile, ma ce bisogno di più tempo non essendo una modifica semplice
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo la cosa è ovviamente risolvibile, ma ce bisogno di più tempo non essendo una modifica semplice
E c'è una data plausibile prevista perchè il problema sia risolto?
Non dirmi "non lo so" "facciamo il massimo" o cose del genere per favore, mi va bene anche se la risposta arriva tra qualche giorno.
-
@Gardo come vi vorrei far entrare nel mondo di un povero programmatore, come se fosse possibile dare tempi certi di fronte agli imprevisti
-
Ragazzi speriamo che il milan non vinca o mandiamo in bancarotta bet365
-
E' possibile che la lentezza nel caricamento delle multiple sia dovuto alle numerose multiple pregresse in memoria? E nel caso, è possibile chiedere un wipe via mail?
-
@Chomp96 Vedi, caro, il problema è facilmente risolvibile togliendo la limitazione di pagine che avete imposto agli strumenti.
Basta tirare in mezzo motivazioni come "privacy" dei bookmakers.
Se riempite 10 pagine di sure identiche permettetemi di arrivare all'undicesima per cominciare a vederne altre.
E' questo il motivo per cui se restringo la ricerca mi escono 0 risultati: perchè avete scelto di far mostrare solo le prime pagine e nelle prime pagine ci sono solo abbinamenti identici, che però non rientrano nei filtri.E, ultima cosa, un servizio che si rispetti, che ha a cuore i propri utenti e che sa di non stare fornendo i mezzi adeguati affinchè i propri utenti possano sfruttare al meglio le (già poche) promozioni che rimangono, propone come minimo un rimborso o un prolungamento gratuito per scusarsi del gravissimo disservizio.
Da voi mi sarei aspettato di meglio.
-
Ragazzi vi è mai capitato che lottomatica, al momento dell'inserimento del codice di una promo, vi scriva che il codice è già stato utilizzato e poi NON attivi la promozione?
Perché a me ha sempre fatto questo giochino ma alla fine la attivava, oggi niente
-
Scusate mi mancano 244 punti della cash race per sbloccare il bonus da 12 euro, e ho ancora un giorno e mezzo. Consigli? Vale la pena provarci senza abbinarla ad altre promo? Come fareste? grazie
-
@sonoio beh 244 punti non sono pochi. Senza abbinarla a nessuna promo, penso che il gioco non vale la candela.
-
@Efeinan si mi è capitato diverse volte e dopo ore o giorni me l'ho ritrovato attivato. Altre volte ho dovuto contattare il supporto
-
qual è secondo voi il miglior bookmaker con le migliori quote su cui contropuntare tramite dutcher?
-
@SunriseSunset buone quote le offre marathon
-
@TheGhostNinja in realtà non è sempre vero e dato che è una domanda che non si può rispondere in quanto spesso Betclic o Domusbet o altri ancora offrono quote migliori di Marathonbet e di molti altri, come non si dovrebbero sottovalutare alcuni book minori qualora si scommettessero campionati secondari.
Onde evitare che una notevole immotivata affluenza di utenti, molto spesso incapaci di controllarsi, possano affollare un book tale da causare un probabile declino delle quote, peggiorando ulteriormente il destino di tutti noi, meglio astenersi nel rispondere a specifiche richieste generali, oltre che futili, e difficili da rispondere se non in modo impreciso o addirittura errato.
-
Qualsiasi programmatore che si rispetti prima di effettuare il rollout di un aggiornamento effettua un beta testing.
Sarebbe bastato anche provare gli strumenti per una settimana per evidenziarne tutte le criticità e capire che sarebbe stato meglio lavorarci ancora su piuttosto che buttare nella mischia uno strumento inutilizzabile.Se avessero inserito il tridutcher dichiarandolo come "beta", lasciando il dutcher precedente come alternativa, nessuno si sarebbe lamentato ma avremmo solo evidenziato le problematiche nella speranza che venissero risolte in una futura edizione definitiva.
-
@Sieben e infatti nel mondo dell'informatica mica si vedono mai bug o altre problematiche di cui ci si accorge solo dopo il rilascio in produzione, vorrà dire che saranno tutti dei pirla che non fanno i dovuti test prima, o sarà forse che a meno di non programmare una calcolatrice che fa 4 operazioni in croce qualcosa possa sfuggire, sopratutto se non c'è un team pagato apposta per fare la scimmia e scovare qualsiasi problematica sfuggita ai test?
-
Sul dutcher è due ore che c'è una sure da 120 percento ma su skybet non c'è, sistemate per favore
-
@Link chiedere a netbet e betaway per credere XD
-
Come puoi ben notare, il problema non è per niente minimo. Anche una scimmia se ne sarebbe accorta, visto che rende inutilizzabile gli strumenti. E non è, come dici tu, un bug: e' proprio un errore di concezione dello strumento.
Inoltre, sono 21 giorni che vengono evidenziati questi problemi ma a quanto pare non è stato effettuato ne' un rollback ne un secondo aggiornamento.
Infine, sul ninjaclub possono contare sul feedback di tanti utenti ma non mi sembra che questo venga sfruttato se non per dire che:ce bisogno di più tempo non essendo una modifica semplice
E ciò è ben più grave di commettere degli errori in fase di programmazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet