NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas Tasse. Semplicemente quello.
-
@ilgrandepupas cioè che se guadagni all'estero riesci a sfuggire al fisco? Che poi è ciò che dice @Sieben mi pare di capire
-
@Lunas fuga di capitali all'estero non fanno piacere a nessuno
-
@Lunas Anche ma intendevo un'altra cosa. Mi spiego con un esempio veloce. Gioco su better ( esempio). In una parte delle quote ci sono le tasse sul gioco che il book versa ai monopoli. Se potessi giocare su un book, chessò, curacao dove "magari" la tassazione è "minore", le quote sarebbero più alte. Io non giocherei più su better e quindi i monopoli non incasserebbero più.
In generale, ci sarebbe una concorrenza fiscale, se ne avvantaggerebbero i giocatori ma non i singoli stati. -
@omar Ho piazzato un po' di tutto, prendendomi anche qualche rischio. Comunque la mia non era una critica, ma bisogna tenere conto che ogni % sono 6€ che vanno via.
-
@Mr-Blonde Ma guarda non è che lo stato si prodighi più di tanto, tra palesi paradisi fiscali (vedi irlanda che faceva tipo le commissioni di betfair) o rientri di capitale con tasse ridicole.
-
ma sisal pure a voi è down da ore?
-
@sonoio appena entrato, funziona normalmente
-
@MarcoRubino ora da safari riesco, da chrome no... boh
-
@Mostro-lll ha detto in Bar Sport - Super Ninja edition:
Ciao Staff, è possibile sistemare la Juve a 1.25 skybet sul dutch? intasa tutto
*** betflag e betclic
Mi autocito qua, magari riportando la questione in una discussione accessibile a tutti date importanza alla richiesta.
Ragazzi ormai è più di un anno che son qua, so come muovervi, l’unica cosa utile per me dei servizi offerti da Ninjabet sono gli strumenti.
Strumenti che ormai da diverso tempo non funzionano più come dovrebbero, ostacolando il lavoro dei ninja.Siete consapevoli che noi utenti attualmente stiamo pagando a prezzo pieno un servizio incompleto?
Gradirei che la richiesta fosse accolta e risolta seriamente e rapidamente dato che ormai il forum è pieno di segnalazioni a riguardo e sta diventando un problema sempre più pesante
Questo è quello che offre il dutch (per pagine e pagine) da un ora a questa parte, inaccettabile !
Sopratutto durante il week end -
@Mostro-lll oggi c'era snai barcellona granada pareggio a 5.25, sure di 7-8 pagine sul dutcher, inutile dire che era sbagliata sia la quota x di snai (era 5) sia la quota 1 di betclic e altri book, piu bassa di qualche tick, sarà stata li un paio d'ore
è una situazione invibile secondo me
-
@Mostro-lll la richiesta l'avevamo vista, non rispondiamo sempre all'inizio perchè vorremo rispondere a problema risolto, ed essendo in questo caso una cosa non risolvibile in prima persona in maniera rapida, bisogna attendere riscontri dai nostri sviluppatori, stiamo lavorando per risolvere il problema, ma in generale vediamo ogni singolo post che viene scritto, anche se non rispondiamo subito
-
@Mostro-lll aggiungo anche: a quando un benedetto filtro per selezionare solo i campionati maggiori?
A chi interessa Sport Huancayo vs Universitario de Deportes della prima divisione peruviana con un rating del 125%??? -
Detto ciò, mi consigliate un book (a parte Sisal e bet365) dove hanno generalmente le migliori quote live?
-
@Chomp96 si sapevo, ho voluto riportare qua il mio pensiero perché il problema è comune a tutti
-
@Mostro-lll MostrHaters
-
qualcuno che ha giocato la sure ravenna-imolese? punta punta a 3 esiti?
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll aggiungo anche: a quando un benedetto filtro per selezionare solo i campionati maggiori?
A chi interessa Sport Huancayo vs Universitario de Deportes della prima divisione peruviana con un rating del 125%???a chi vuole farsi limitare easy
-
@marcote mi consigli un book (a parte Sisal e bet365) dove hanno generalmente le migliori quote live?
-
@stefanodd98 se ce ne fosse uno migliore useremmo tutti quello non ti pare?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet