NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FrancescoColu purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 ok grazie ma il mio ragionamento era giusto?
-
@FrancescoColu non esattamente, il bonus ti viene dato solo se la scommessa è perdente, quindi devi utilizzare il calcolatore condizionato, e scommettere la qualificante su un esito che in caso di verificarsi della condizione sia sempre perdente, ovvero non puoi scommettere ad esempio i 20€ sull'esito risultato esatto primo tempo 0-0, o sul vasi si/no ecc
-
@enzobascio89 immagino... ma io purtroppo sono out
-
@omar ci arriverai pure tu
-
@enzobascio89 speriamo bene allora ci si vede lassù...
-
Questo post è eliminato! -
Sta settimana ho vinto 500 tra sisal bet365 e Mara e perso tutto su wh e non mi è arrivata nemmeno una esclusiva
-
Ragazzi secondo voi qual è la logica che sta dietro al fatto che il mercato dei book è confinato nelle singole nazioni? Non converrebbe a tutti i book avere clienti da tutto il mondo senza problemi? Del resto.continuerebbero a pagare le tasse allo stato in cui hanno la sede quindi i governanti stessi perché si dovrebbero opporre
-
@Lunas Penso che il problema sia che altri paesi non vogliono che un monopolio del genere vada offshore, quindi i governanti non hanno paura delle persone che vengono a scommettere qui da altri paesi, ma di quelle di qui che andrebbero altrove
-
@Lunas Tasse. Semplicemente quello.
-
@ilgrandepupas cioè che se guadagni all'estero riesci a sfuggire al fisco? Che poi è ciò che dice @Sieben mi pare di capire
-
@Lunas fuga di capitali all'estero non fanno piacere a nessuno
-
@Lunas Anche ma intendevo un'altra cosa. Mi spiego con un esempio veloce. Gioco su better ( esempio). In una parte delle quote ci sono le tasse sul gioco che il book versa ai monopoli. Se potessi giocare su un book, chessò, curacao dove "magari" la tassazione è "minore", le quote sarebbero più alte. Io non giocherei più su better e quindi i monopoli non incasserebbero più.
In generale, ci sarebbe una concorrenza fiscale, se ne avvantaggerebbero i giocatori ma non i singoli stati. -
@omar Ho piazzato un po' di tutto, prendendomi anche qualche rischio. Comunque la mia non era una critica, ma bisogna tenere conto che ogni % sono 6€ che vanno via.
-
@Mr-Blonde Ma guarda non è che lo stato si prodighi più di tanto, tra palesi paradisi fiscali (vedi irlanda che faceva tipo le commissioni di betfair) o rientri di capitale con tasse ridicole.
-
ma sisal pure a voi è down da ore?
-
@sonoio appena entrato, funziona normalmente
-
@MarcoRubino ora da safari riesco, da chrome no... boh
-
@Mostro-lll ha detto in Bar Sport - Super Ninja edition:
Ciao Staff, è possibile sistemare la Juve a 1.25 skybet sul dutch? intasa tutto
*** betflag e betclic
Mi autocito qua, magari riportando la questione in una discussione accessibile a tutti date importanza alla richiesta.
Ragazzi ormai è più di un anno che son qua, so come muovervi, l’unica cosa utile per me dei servizi offerti da Ninjabet sono gli strumenti.
Strumenti che ormai da diverso tempo non funzionano più come dovrebbero, ostacolando il lavoro dei ninja.Siete consapevoli che noi utenti attualmente stiamo pagando a prezzo pieno un servizio incompleto?
Gradirei che la richiesta fosse accolta e risolta seriamente e rapidamente dato che ormai il forum è pieno di segnalazioni a riguardo e sta diventando un problema sempre più pesante
Questo è quello che offre il dutch (per pagine e pagine) da un ora a questa parte, inaccettabile !
Sopratutto durante il week end
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet