NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaBeppe anche wh manda promo postume
-
@NinjaBeppe sarà un errore, perché la promo è su: Wolfsburg - Hoffenheim
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo voi è sfruttabile ?
Direi di no...
-
qualcuno sa se esiste un software che fa MB in automatico quando si va in ferie?
-
@omar non può esistere per legge penso
-
@omar e magari si potrebbe pure implementare qui sul forum x darci una mano
-
@omar Quando si va in ferie, si va in ferie. Punto.
-
@enzobascio89 ehi complimenti ora sei nell'olimpo, hai accesso al grall
-
@omar solo il Graal? Ce ne sn di cimeli di là da scoprire..ahah
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto una mail di Planetwin365 con una porzione :Chiunque possegga un conto Planetwin365, online e in agenzia, potrà partecipare alla promozione. Basterà inserire la username nell’apposito campo della PAGINA PROMOZIONALE entro il minuto precedente l’inizio della gara e piazzare una o più giocate singole (minimo 5€ complessivi) sui mercati: Risultato esatto, Risultato Parziale/Finale, 1° marcatore, Risultato esatto 1° tempo, Risultato esatto 2° tempo,Esito 1° tempo, Esito 2° tempo, Combo Casa /Trasferta,Tempo con più gol,Var Si/ Var No. Qualora il match si chiuda sullo 0-0, sarà accreditato un bonus rimborso del 50% sulle scommesse perdenti fino a 10 €.
Mi chiedevo quanto possa essere profittevole, non sono a casa per fare delle prove e dopo l estate sono un po arrugginito per farlo a mente XD.
Dovrei puntabancare un qualsiasi risultato tra i mercati sopra riportati giocando 20E per ottenere il massimo e poi fare una bancata inserendo Nell importo puntata 10E sullo 0-0 senza puntare ovviamente, giusto? Il fatto che sia a rimborso non implica l utilizzo del calcolatore in RF in questo caso, vero? Spero di essere stato chiaro e magari può essere utile a qualcuno -
@FrancescoColu purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 ok grazie ma il mio ragionamento era giusto?
-
@FrancescoColu non esattamente, il bonus ti viene dato solo se la scommessa è perdente, quindi devi utilizzare il calcolatore condizionato, e scommettere la qualificante su un esito che in caso di verificarsi della condizione sia sempre perdente, ovvero non puoi scommettere ad esempio i 20€ sull'esito risultato esatto primo tempo 0-0, o sul vasi si/no ecc
-
@enzobascio89 immagino... ma io purtroppo sono out
-
@omar ci arriverai pure tu
-
@enzobascio89 speriamo bene allora ci si vede lassù...
-
Questo post è eliminato! -
Sta settimana ho vinto 500 tra sisal bet365 e Mara e perso tutto su wh e non mi è arrivata nemmeno una esclusiva
-
Ragazzi secondo voi qual è la logica che sta dietro al fatto che il mercato dei book è confinato nelle singole nazioni? Non converrebbe a tutti i book avere clienti da tutto il mondo senza problemi? Del resto.continuerebbero a pagare le tasse allo stato in cui hanno la sede quindi i governanti stessi perché si dovrebbero opporre
-
@Lunas Penso che il problema sia che altri paesi non vogliono che un monopolio del genere vada offshore, quindi i governanti non hanno paura delle persone che vengono a scommettere qui da altri paesi, ma di quelle di qui che andrebbero altrove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet