NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar perché una volta lessi una discussione sul tracciamento dei book e si parlò del fatto che chi avesse software di quel genere, la probabilità di essere "controllati" dai book fosse maggiore. Ora può anche essere una baggianata, ma non mi va di rischiare!
-
@NinjaBeppe Torino - Lecce è finita 1-2 la scorsa settimana.
-
@NinjaBeppe cmq le promo sullo 0a0 sono robaccia
-
@ev-biondi
mi è arrivata stamattina, non sapevo avesero già giocato -
@NinjaBeppe anche wh manda promo postume
-
@NinjaBeppe sarà un errore, perché la promo è su: Wolfsburg - Hoffenheim
-
@NinjaBeppe ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo voi è sfruttabile ?
Direi di no...
-
qualcuno sa se esiste un software che fa MB in automatico quando si va in ferie?
-
@omar non può esistere per legge penso
-
@omar e magari si potrebbe pure implementare qui sul forum x darci una mano
-
@omar Quando si va in ferie, si va in ferie. Punto.
-
@enzobascio89 ehi complimenti ora sei nell'olimpo, hai accesso al grall
-
@omar solo il Graal? Ce ne sn di cimeli di là da scoprire..ahah
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto una mail di Planetwin365 con una porzione :Chiunque possegga un conto Planetwin365, online e in agenzia, potrà partecipare alla promozione. Basterà inserire la username nell’apposito campo della PAGINA PROMOZIONALE entro il minuto precedente l’inizio della gara e piazzare una o più giocate singole (minimo 5€ complessivi) sui mercati: Risultato esatto, Risultato Parziale/Finale, 1° marcatore, Risultato esatto 1° tempo, Risultato esatto 2° tempo,Esito 1° tempo, Esito 2° tempo, Combo Casa /Trasferta,Tempo con più gol,Var Si/ Var No. Qualora il match si chiuda sullo 0-0, sarà accreditato un bonus rimborso del 50% sulle scommesse perdenti fino a 10 €.
Mi chiedevo quanto possa essere profittevole, non sono a casa per fare delle prove e dopo l estate sono un po arrugginito per farlo a mente XD.
Dovrei puntabancare un qualsiasi risultato tra i mercati sopra riportati giocando 20E per ottenere il massimo e poi fare una bancata inserendo Nell importo puntata 10E sullo 0-0 senza puntare ovviamente, giusto? Il fatto che sia a rimborso non implica l utilizzo del calcolatore in RF in questo caso, vero? Spero di essere stato chiaro e magari può essere utile a qualcuno -
@FrancescoColu purtroppo non è sfruttabile
-
@Chomp96 ok grazie ma il mio ragionamento era giusto?
-
@FrancescoColu non esattamente, il bonus ti viene dato solo se la scommessa è perdente, quindi devi utilizzare il calcolatore condizionato, e scommettere la qualificante su un esito che in caso di verificarsi della condizione sia sempre perdente, ovvero non puoi scommettere ad esempio i 20€ sull'esito risultato esatto primo tempo 0-0, o sul vasi si/no ecc
-
@enzobascio89 immagino... ma io purtroppo sono out
-
@omar ci arriverai pure tu
-
@enzobascio89 speriamo bene allora ci si vede lassù...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet