NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous e il multiplicatore poi lo imposto in modalità RF con 300 e rimborso 60 giusto?
-
@superpisu se la promozione che stai sfruttando richiede un RF 300/60 in multipla allora sì
-
@Anonymous si è quella di eurobet che ti danno il 20% con bonus massimo di 100, quindi il massimo sarebbe un RF500/100 ma richiede troppi soldi e stavo facendo delle simulazioni con importi più bassi
-
Salve
nel programma fedeltà di Sisal c'è una promo su Milan-Inter, vinci 10mila Sisal Points ecc. ecc.
Quando clicco sui termini mi ricollega ai termini della precedente promozione partecipata di Atletico Madrid - Juventus. Anche a voi fa lo stesso?
Nel caso a voi non risultassero problemi simili, mi condividereste il link giusto per favore. -
@ev-biondi correggeranno , succede pure a me
-
scusate ma su giocodigitale per ripulire con la roulette europea, se inserisco un importo, non mi fa cliccare sul pulsante aggiungi.
l'unica cosa che vedo nella schermata è una voce saldo play bonus 0.10, è quello che crea problemi? -
@superpisu mi rispondo da solo.. è proprio quello il motivo..
-
@Anonymous ciao scusa dovrei contropuntare per una promo mara su leo o su unibet non è possibile sapere prima se accetteranno la puntata vero?
-
@omar purtroppo no, in questi casi punta prima su leovegas/unibet, e solo a scommessa accettata punta su marathon
-
Controllate la email, WilliamHill ha rilasciato una esclusiva scommetti X a quota 2.00 e ricevi il 50% dell'importo scommesso.
-
Qualcuno ha problemi a depositare su Sisal?
-
@Mathew si, io.
-
@speramobbene attendiamo
-
avete presente spin of day di sky quando al 99% delle volte vinci iscrizione a torneo che è inutile? beh stavolta ho avuto un piccolo ritorno meglio che nulla
hai concluso il torneo al 37° posto. Congratulazioni! Un premio di T-EUR 2,50 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole!
-
@omar Il premio è il problema, non sono 2,50€ ma sono 2,50 T-Euro
-
@omar anch'io ho 15 euro, ma non credo che li sfrutterò mai, non mi va di dover scaricare il client di pokerstars sul pc!
-
@Gabrx hai ragione sto guardando ora che sfiga... nemmeno spin and go proprio torneo
-
@ev-biondi io ce l'ho da anni perchè non lo scarichi?
-
Secondo voi è sfruttabile ?
-
@omar perché una volta lessi una discussione sul tracciamento dei book e si parlò del fatto che chi avesse software di quel genere, la probabilità di essere "controllati" dai book fosse maggiore. Ora può anche essere una baggianata, ma non mi va di rischiare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet