NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno ha un consiglio? niente vero?
-
@omar purtroppo non puoi fare nulla.. se te ne accorgevi stamattina, piazzavi una scommessa di pomeriggio e se vincevi completavi il rollover stasera!
-
@squalo92 ho puntato senza bancare un set tennis che finirà prima di mezzanotte se perdo fine di sto schifo se vinco e punto altri 10 prima di mezzanotte su evento che si chiude dopo mezzanotte che dici cosa succede?
-
@omar penso che ti stai mettendo in brutte situazioni! vediamo innanzitutto se prendi la prima scommessa!
-
@omar se non ricordo male, deve concludersi il rollover entro la data di scadenza. Dopo mezzanotte è un altro giorno.
-
@ilgrandepupas ok ma se piazzo la seconda prima di mezzanotte a mezzanotte che succede mi annullano la puntata?
-
Non ti annulano la puntata ma se vinci, non ti pagano. E perdi la bancata.
-
@ilgrandepupas ovviamente come ho fatto per la prima non coprirei, quindi cmq perdo il bonus?
-
@omar omar, se non te lo pagano...lo perdi, mi sembra abbastanza intuitivo, credo.
-
@ilgrandepupas scusa ma sono talmente inc..... che non ragiono grazie cmq allora vada tutto a remengo non sto nemmeno a perder tempo buona serata
-
@omar va bene ma non sono 100 euro di bonus. Domani al bar, acqua gasata al posto di una spremuta.
-
@omar se proprio dovevi rischiare potevi puntare su vincente game.. visto che un game dura relativamente poco... almeno riuscivi (riusciresti se ti sbrighi) a chiudere entro la mezzanotte...
-
scommessa vinta alle 23:51, chissà perchè refertata alle 00:03, avevano paura che in 9 minuti sfruttavo qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@omar boh? Non ne ho idea. Però è interessante. Avevi giocato a 2.03 ?
-
Questo post è eliminato! -
Sempra ti abbia preso i secondi 10 euro giocati per completare il roll ( anche se fuori tempi massimo ) e messo nel saldo reale la vuncita netta della prima giocata a 2.03. Prova a prelevare, vediamo che succede. Se non ti pagano la seconda scommessa, quella per comletare il roll, non l’hai bancata, giusto? @omar
-
@ilgrandepupas ovviamente no ne la prima ne la seconda, ma se aspetto la refertazione della seconda e se vinco anche quella prelevo tutto?
-
@omar ah beh, certo! e forse hai trovato un’anomalia.
-
@ilgrandepupas per ora sono a +10 se vinco la seconda vado a +30 se la perdo rimango a +10 ritiro tutto e buonanotte al massimo domani mi limitano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet