NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Controllate la email, probabile che abbiate ricevuto l'esclusiva Planetwin365: "25% fino a X€ di rimborso sui grandi eventi"
-
@ev-biondi grazie.. non capisco perché a volte le mette nello spam e a volte no.. io rimborso 10
-
@ev-biondi da me non si vede nulla speriamo arrivi
-
Sbaglio o la promo Sisal sul casinò live da app è passata da rf 10/5 a 20/5?
-
@shadow74 Non sbagli, mi raccomando continuate ad andare per strada a pubblicizzare anche le piccole promo(in generale non a te in parcolar modo), così non dobbiamo neanche più farle! Vantaggioso
-
Il bonus casinò di lottomatica vale come qualificante per rimborsi casinò?
-
@sonoio Si vale come qualificante
-
Scusate, volevo un informazione: l'eventuale cambio di gestore telefonico comporta qualcosa per il match betting?(intendo tipo a livello di codice ip, o di qualche altro fattore che magari possa creare qualche problema......)
-
@Dreamer Nessun problema, ho cambiato gestore circa 3 settimane fa ed utilizzavo vari book dal telefono sia prima che tutt'ora
-
@Dreamer no, nessun problema, non preoccuparti
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer no, nessun problema, non preoccuparti
Ma se togliessi e mettessi la scheda nuova, le applicazioni rimarrebbero? Parlo ad esempio della "ruota supelotterie di Sisal" .....non vorrei che magari non mi funzionasse il bug entra/esci per prendere i punti
-
@Dreamer sì, rimangono
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dreamer sì, rimangono
Anonymus, scusami quindi mi confermi che il bug entra/esci della "ruota supelotterie di Sisal" lo andrei a perdere se cambiassi il telefono e se di conseguenza dovrei reinstallare l'applicazione?
-
È normale che sulla serie a le puntate massime siano ancora basse?
-
@Dreamer se tu mantieni l'app nel telefono attuale rimane tutto uguale a com'è adesso. Se invece la disinstalli o cambi telefono allora cambia
-
@Yukio penso sia normale perchè le partite son ancora lontane
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
Scrivo qui sulla discussione generale per un mio dubbio personale...
Dopo essermi registrato su Betfair da un po di giorni , mi è arrivato un sondaggio...
E una delle domande chiede se ho scommesso con altri bookmaker negli ultimi tre mesi.
Se clicco su "SI" mi chiede di indicare quali sono questi book !
Secondo voi c'è sotto qualcosa ? -
@alebelloli niente di strano, a volte fanno sti sondaggi, puoi anche non rispondere
-
Da questa mattina ho i conti di Bwin e Giocodigitale bloccati, sto verificando. Sono l'unico?
-
@shadow74 no, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/1323
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet