NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 secondo te al fine di perdere rapidamente il bonus avrebbe senso giocarlo a puntate di 2 euro su partite live piazzandolo su esiti poco probabili? Grazie.
-
@shadow74 vista la possibilità di poter scommettere solo 2€, e il poco tempo per completarne il rollover, si, ti conviene fare in questo modo
-
@Chomp96 mentre i bonus derivanti dalle due promozioni sulla serie A dovrei riuscire a gestirli agevolmente. Cosa ne pensi?
-
@shadow74 si, quelli con scadenza di 60 giorni li puoi fare senza problemi con calma
-
@Chomp96 scusa, un'altra domanda. Posso replicare più volte la stessa scommessa?
-
@shadow74 purtroppo no, il limite è generale per quell'esito, quindi una volta piazzata la prima scommessa con la seconda lo supererai, e non te la farà piazzare
-
@Chomp96 perdonami, altro dubbio. Dovrò fare diverse bancate di importo <2 euro. Potrei avere conseguenze negative su Betfair con questo comportamento?
-
@shadow74 no, nessun problema, su betfair exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
scusate ma nella scommessa GOAL, che si trova nel calcolatore punta-punta o punta-banca, siccome non specifica la squadra, si intende che si segni almeno un goal a prescindere da chi? Oltretutto sono una capra in calcio
-
@Lunas Gol significa che tutte e due le squadre devono andare a segno
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi,
da oggi sono limitato a scommesse da 2 euro su Bwin. Al momento ho un saldo di circa 600 euro, di cui 9 di bonus (in ordine di utilizzo, 5 euro una nuova stagione di bonus, 2 euro vincente serie A, 2 euro capocannoniere). Il bonus da 5 euro scade il 31/10 mentre quelli da 2 il 05/09. Cosa mi consigliate di fare? Ritiro tutto. lascio scadere i bonus da 2 e con calma completo il rollover di quello da 5? Conviene sentire l'assistenza? Grazie.Ho appena scoperto di avere pure un limite di vincita di 2.5 euro. In questo modo i bonus derivanti dalle promozioni sulla serie A a cui sono iscritto diventano inutilizzabili dovendo essere giocati a quota >=1.7 (2 euro x 1.7= 3.4 euro). Possibile non si possa fare nulla? Sono l'unico a cui è capitata una cosa simile?
-
@shadow74 hai provato su varie competizioni? anche sulle qualificazioni europee hai questo tipo di limite?
-
@Chomp96 No, sulle qualificazioni a Euro 2020 non ho il limite di vincita di 2.5 euro. Probabilmente il limite riguarda solo competizioni minori.
-
@shadow74 esatto, generalmente su competizioni minori i limiti sono più bassi, se quindi non riesci a giocare quel bonus di 2€ in live o comunque sulle partite di questi giorni, ti conviene cancellarlo e iniziare a riscuotere direttamente quello da 5€
-
@Chomp96 scusa se ti scrivo qui ma potresti gentilmente cancellarmi tutti i dati dal profit tracker? non trovo una funzione e sono più di 16 pagine. grazie
-
@sonoio scrivici una mail a info@ninjabet.it
-
@Chomp96 i bonus da 2 euro (scadenza 05/09) sono in attesa mentre quello da 5 (scadenza 31/10) è attivo. Potrei chiedere in chat la cancellazione dei due bonus da 2 euro.
-
Ciao, posso abbinare Eurobet e Betfair sport per un t/t tennis?
-
@shadow74 si sul t/t va bene
-
Ragazzi stavo depositando su bwin quando al momento della scelta del metodo di pagamento ho notato che è presente la scritta "bonus" su tutte le possibilità.
Andando a depositare mi fa inserire il codice DEADORALIVE10. Qualcuno sa di cosa si tratta e se magari è una trappola che mi vincolerebbe il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet