NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio mi hanno detto che ho violato il regolamento, nello specifico il comportamento speculativo sui bonus. Mi hanno anche detto che se volevo potevo appellarmi all'AAms, ovviamente ho scritto una mail ma silenzio stampa asssoluto. 5k di vincita non pagati e diverse centinaia di euro di perdita netta.
-
@betbetbet Te l'hanno annullato quando hai prelevato?
-
@Yukio dopo aver convertito il bonus in saldo prelevabile ho prelevato, sembrava tutto normale. il prelievo è andato in elaborazione, e dopo qualche ora la mail di chiusura conto con annullamento della vincita. contattati via telefono ecc ecc
-
@betbetbet Strano, perché una volta diventato saldo reale non dovrebbero potertelo annullare. Altrimenti potrebbero fare così anche con le scommesse sportive.
-
@Yukio lo so, ma è quello che mi è successo. [censored] alla grande. non usatelo
-
Non hai fatto ricorso all’aams?
-
Ma santo [censored] Skybet cos'ha contro i depositi paypal?
-
@ezioauditore456 stesso problema anche a me, si vede che oggi gli gira male
-
@betbetbet avvocato, per 5k si fa eccome...
-
@Frisk7 ho scritto una mail all'Aams, nessuna risposta.
-
Io nel dubbio se è un sito di cui mi fido poco lo rigioco un'altra volta, ovvero: gioco il fun bonus ---> gioco il real bonus ---> gioco il saldo reale che mi accreditano, anche se è già prelevabile.
-
ciao a tutti, oggi è il mio compleanno merkury mi ha dato giri gratis e ho vinto 50 euro un consiglio? grazie
-
@omar dovrebbe essere wag 100 se non ricordo male
-
-
@StevoTo ricordi bene
-
@omar prova a spin da 1/2 e vedi se riesci a tirarci fuori qualcosa, giusto per non mollarlo e non starci troppo dietro
-
@Mostro-lll grazie, ma per il compleanno giri merkury con wag improponibile, 20 giri leo 10 euro wh e bona? possibile?
-
@omar leo dovrebbero essere x1, wh non l'ho ricevuto quindi non so dirti
-
snai fa vincere alla spin of the day
-
@Caccione grazie 50 centesimi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet