NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@MAUDIT la potenziata del lunedì, fintanto che l'ho avuta, ho sempre dovuto attendere dopo le 18 per poterla giocare, mai prima! Strano
-
@the-electric-one ce l'ho da circa un'oretta... mi ha detto l'operatore che hanno avuto un disservizio momentaneo...
-
ciao a tutti i ninja avevo del saldo su bet365 e così ho aggiunto dei soldi e ho giocato 100 euro su una partita colombiana che esce nel dutcher punto sti 100 vado su merkurwin per contro puntare e mi dice che la quota è variata ok allora riaggiorno e non cambia nulla cerco la partita e non cambia nulla aggiorno il sito e non cambia nulla esco e rientro dopo un po e non cambia nulla dice che la quota è cambiata ma non mi dice la nuova quota e non mi fa giocare.. che dovrei fare ? ho puntato 1X primo tempo e dovrei puntare sul 2 primo tempo
-
@Solid_enri ti conviene cercare la contropuntata su un'altro sito e coprirti per non rischiare nulla
-
@Chomp96 scusa posso sapere perché non riesco più a votare in questa discussione? grazie
-
@omar probabilmente hai raggiunto il numero massimo di upvote per questa discussione
-
@Chomp96 quindi non potrò mai più votare qui?
-
@omar per ora con le regole attuali no
-
@Chomp96 a ok quindi è una cosa definitiva nel senso che non c'è un limite giornaliero sett mensile ecc... c'è un tetto massimo raggiunto il quale non si vota più per sempre giusto?
-
@omar il limite è applicato ad ogni discussione, se lo hai qui non significa che lo hai anche in tutte le altre discussioni, non è comunque detto che in futuro non possa avvenire un reset di questi limiti
-
@Chomp96 ok avevo capito che era per questa discussione volevo solo capire se era un limite legato a un determinato periodo di tempo o un limite senza riferimento temporale
-
io sono su:
betfair better stanleybet skybet eurobet bet365 sportpesa goldbet betclic snai marathon ma a parte sky e euro delle ricorrenti neanche l'ombra, quali book consigliate di sbloccare nell'immediato?
ad esempio leggo di unibet che da sempre potenziate ma limita altrettanto velocemente quindi non mi scomoderei a farlo... insomma quale conviene? -
@giamp_giamp Unibet negli ultimi mesi si è calmata da quanto vedo quindi potresti dargli un occhio
-
@giamp_giamp forse hai scordato di scrivere sisal, nel caso ha una benvenuto lunga che assicura 5€ a settimana + qualche ricorrente sport in RF
Ps: anche bwin e gioco digitale potrebbero essere utili, se riproporranno le ricorrenti settimanali della scorsa stagione
-
Hanno spastato un sacco di partite di tennis?
-
@Yukio strano...si solito sul tennis nn succede mai...
-
@enzobascio89 Già!
-
@enzobascio89 Però che [censored]!
-
@Yukio vabbè se scommetti sul tennis sei cosciente che ci sn buone probabilità che vengano rinviate (maltempo,ritardi etc).. È una cosa che devi mettere in conto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet