NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ma in altri siti non hai trovato questa scommessa con una quota paragonabile?
-
@omar Come non detto, sto vedendo che ha solo i marcatori al momento
-
@Stelio88 la sto cercando…. cè dove ha detto mostro alla stessa quota ma su starvegas e 888 dovrei caricare ho saldo 0,00 e se poi mi rifiutano sti m...… poi devo pure pulire, su unibet solo marcatori, c'e su snai invece di 6 guadagnerei 5 poiche da 1,78 vado a 1,73. è la promo sky tu che mi consigli?
-
@Mostro-lll over 2,5 ci sarebbe su starvegas e 888 a 1,78 ma dovrei versare su unibet non c'è e su snai ho saldo ma è a 1,73 che mi consigli?
-
@Mostro-lll ora c'è 1,78 perfetto, che mi consigli provo subito a puntare 47 o meglio fare tipo 30 poi provo altri 17?
-
@omar prova, ma nel caso non mandare in accettazione o ti bruci anche questo
-
@Mostro-lll cioè? punto 47 e poi? se la prende subitobene se no annullo e provo a dividere?
-
@omar sennò annulli e riprovi finché non trovi la cifra massima senza accettazione, quindi inoltri la cifra massima, poi provi a mandare in accettazione ciò che ti resta da puntare
-
@Mostro-lll dice in attesa di convalida che faccio?
-
@omar hahhahah forse è l’approvazione standard, non so cos hai cliccato comunque aspetta
-
Questo post è eliminato! -
@omar hahhaha anche se clicchi su chiudi rimane in elaborazione, aspetta
-
@omar apri e verifica, se c’è il codice aams allora è approvata
-
se esce in corso è approvata
-
@omar a posto si
-
@Mostro-lll grazie e grazie anche a caccione, vi voterei ma in questa discussione non posso più votare…..
-
fa sempre piacere trovare qualcuno che ti dia una dritta nel momento del bisogno
-
@enzobascio89 nelle slot non importa uscire e rientrare, quando superi il valore del saldo con cui entri (quindi il saldo sommato al bonus) il credito in eccesso è già saldo prelevabile.
Il saldo da superare diventerà quello raggiunto, ovvero saldo più bonus (nuovamente raggiunto).
Io ad esempio se ho 2€ di bonus entro in slot (starburst) segno il saldo che mi viene mostrato (saldo più bonus) e imposto 25 giri da 0.1, al momento in cui supero l’importo iniziale, “stoppo” i giri automatici, segno il nuovo saldo e riparto con i 25 giri...così via finché non raggiungo il completo esaurimento del saldo bonus, che è facilmente calcolabile sottraendo il bonus (2€) all’ultimo saldo che mi sono segnato (quello di ingresso o raggiunto di volta in volta).
Per quanto riguarda la roulette non ne ho idea perché non ho mai provato la sporca dozzina sul serio, perché la ludopatia (quella finta) mi porta sempre alle slot!
Su better invece il saldo bonus se esci dalla slot si “blocca” quindi è molto più lungo e macchinoso e noioso, ma ogni volta che fai un giro e vinci diventa prelevabile l’eccesso della puntata....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet