NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll ma su unibet possibile non c'è il mercato?
-
@omar ma in altri siti non hai trovato questa scommessa con una quota paragonabile?
-
@omar Come non detto, sto vedendo che ha solo i marcatori al momento
-
@Stelio88 la sto cercando…. cè dove ha detto mostro alla stessa quota ma su starvegas e 888 dovrei caricare ho saldo 0,00 e se poi mi rifiutano sti m...… poi devo pure pulire, su unibet solo marcatori, c'e su snai invece di 6 guadagnerei 5 poiche da 1,78 vado a 1,73. è la promo sky tu che mi consigli?
-
@Mostro-lll over 2,5 ci sarebbe su starvegas e 888 a 1,78 ma dovrei versare su unibet non c'è e su snai ho saldo ma è a 1,73 che mi consigli?
-
@Mostro-lll ora c'è 1,78 perfetto, che mi consigli provo subito a puntare 47 o meglio fare tipo 30 poi provo altri 17?
-
@omar prova, ma nel caso non mandare in accettazione o ti bruci anche questo
-
@Mostro-lll cioè? punto 47 e poi? se la prende subitobene se no annullo e provo a dividere?
-
@omar sennò annulli e riprovi finché non trovi la cifra massima senza accettazione, quindi inoltri la cifra massima, poi provi a mandare in accettazione ciò che ti resta da puntare
-
@Mostro-lll dice in attesa di convalida che faccio?
-
@omar hahhahah forse è l’approvazione standard, non so cos hai cliccato comunque aspetta
-
Questo post è eliminato! -
@omar hahhaha anche se clicchi su chiudi rimane in elaborazione, aspetta
-
@omar apri e verifica, se c’è il codice aams allora è approvata
-
se esce in corso è approvata
-
@omar a posto si
-
@Mostro-lll grazie e grazie anche a caccione, vi voterei ma in questa discussione non posso più votare…..
-
fa sempre piacere trovare qualcuno che ti dia una dritta nel momento del bisogno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet