NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti chiedo cortesemente consiglio su puntata rifiutata leovegas grazie
-
@omar che partita era? Prova a cambiare evento
-
@enzobascio89 ho gia puntato purtroppo
-
@omar allora era una contropuntata? l'importo che devi puntare quanto sarebbe?
-
@enzobascio89 era 47 su Liverpool Manchester over 2,5
-
@omar hai provato a dividere la puntata 23 e 24 poi? ( a volte mi è capitato su altri book di vedermi la puntata non accettata x intero e stranamente accettata in due tranche)
-
Nel entra/esci su slot non bisogna uscire ogni volta visto che il bonus e capped sempre al valore iniziale giusto? Io sono sempre uscito per sicurezza!
-
@Yukio a quale book fai riferimento? Nella strategia entra/esci x giusto dovresti uscire ogni qualvolta superi il valore del bonus stesso x "accantonare le vincite".. intendevi questo ?
-
@enzobascio89 gd, però ho notato che il bonus non aumenta sopra al valore iniziale.
-
@Yukio certo il bonus resta sempre quello ... quello che "avanza" è il wagering richiesto x lo sblocco.. x il resto come detto prima se tu hai es 5€ bonus entri con 5€ e vinci andando a 5,30, dovresti uscire in modo da avere "prelevabili" 30 cent ed invariato i 5€ e proseguire con la strategia
-
@omar prova a dividere la puntata tra unibet/888/starvegas cosi sei sicuro di riuscire a puntare tutto
-
@enzobascio89 Non è che se vinco 5.30 il bonus diventa 5.30, rimane a 5. L'uscita funziona solo per la roulette, dove i soldi rimangono dentro il gioco, mentre le slot sono in tempo reale diciamo. Mi sono fatto l'idea che i 0.30 finiscono comunque nel saldo. Attendo conferme!
-
@Mostro-lll grazie mille ma ho prima provato a dividere la puntata su leo ho provato con 30 ma mi dice che non è possibile perché c'è una puntata respinta o in attesa, ora come faccio a capire se l'ha rifiutata o se stanotte mentre dormo me la piazza?
-
@omar Contattarli?
-
@Yukio ma guarda che è quello che ti ho detto io ahah .. a meno che non mi sia spiegato male ...ahah il bonus resta invariato (5) e rendi prelevabile i (0,30 cent)
-
@enzobascio89 Io intendo che nella roulette devi uscire per forsa mentre nelle slot no.
-
@Yukio ora sono out e se domani quando forse la chat va le quote sono andate?
-
@omar Adesso intendevo se hai una puntata in attesa.
-
@Yukio sono offline
-
@Yukio non credo che sia cosi.. esempio su better (entri ed esci dalle slot ed accumuli ) su GD, cosi come Bwin dovrebbe essere uguale... o roulette o Slot la strategia non cambia .. tu hai provato ad uscire una volta superato il valore del bonus iniziale? hai notato se vi era qualcosa in piu sul saldo "prelevabile"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet