NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 a facc' ro cazz, io a 20 euro ahah
-
Qualcuno mi dica che gli è appena arrivata un esclusiva di GD, voglio ridere in compagnia
-
@ezioauditore456 che è casinò crunch?
-
@killvegeta Si
Ho appena fatto i 50 giri, 40 centesimi di guadagno
Esclusiva ridicola, slot ridicole, sito ridicolo -
@Virtual2000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Virtual2000 che problemi ? era successo una settimana fa a me, ma perché mi era scaduta la password e l'ho dovuta reimpostare
Era scaduta la password e tramite la chat la ho modificata e aggiornata. Ora ok! Grazie dell'aiuto!
menomale di nulla figurati
-
@ezioauditore456 mai na gioia
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
-
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile
Ci sono altri ninja che lasciano bricole di pane in giro, almeno sei corretto e non la divulghi a tutti.
se non lo faccio io e non mi prendo la gloria ho i miei motivi
eh sì, arriverò anch'io a vedere che succede:)) ma allora perché ne parlate qua ? dai dai lasciatemi qualche like:)
-
Upvote sudati
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai +170 con la Roma ieri sera, grazie maestro
Nonostante le tue carenze ti sei applicato e hai ottenuto un ottimo risultato, molto velocemente tra l'altro
non ci credevo neppure io.
ma sia da monito agli altri
se lavori duro hai successo. puntoil resto è da piangina.
-
-
@Cobra-Kai parola d'ordine, costanza. (parlo anche della Costanza che ho lavorato ieri sera, due costanze in una serata sola )
-
@KCG4 però Amen non lo voglio
-
@KCG4 attento che nei periodi estivi gira anche Prosyucterium crudum, batterio dello stesso genere che attacca le orecchie causando le meglio note "orecchie foderate di prosciutto"
-
Ciao a tutti, ho notato con dispiacere che anche sky ha sostituito la bet of the day con promo a classifica, se tutti i book faranno così ci taglieranno fuori completamente, che ne pensate?
-
@omar le hanno sempre alternate, non è una novità
-
@ninuz tu dici alternate e non sostituite? perché quelle a classifica per loro sono molto più covenienti
-
@omar alternate nel senso che la bet of the day non è mai stata disponibile consecutivamente 30 giorni su 30 in un mese. Magari la mettono per una settimana e la ripropongono dopo 2 settimane. Suppongo che le classifiche siano per loro più convenienti.
-
@ninuz ovviamente, mettono fuori pochi soldi fanno competere un mucchio di ludopatici e ci tagliano fuori, a sto punto speriamo che non le sostituiscano completamente tutte in quel modo…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet