NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • killvegetaK
      killvegeta Ninja Esperto [+200] @Efeinan
      ultima modifica di killvegeta

@Efeinan prova ad allungare il lasso di tempo(seleziona nella sezione bonus da 8/10 gg a questa parte se vedi scritto COMPLETATO è già un buon segno).

Don't take offence at my innuendo...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        Efeinan Super Ninja [+1000] @Efeinan
        ultima modifica di

@Efeinan che poi a essere precisi mi hanno dato 5,20 di bonus e non ![alt text](bonus.png image url)

Non capisco. Non è proprio presente... sto purtroppo facendo mb in condizioni precarissime perché lo sto facendo in viaggio e da un ostello e in questi giorni ho dato per scontato troppe cose, non mi sono neanche fermato a controllare una cosa così basilare. Sono stato un idiota

Temo di aver appena buttato 30 euro di qualificante...

Ma poi, perché mi hanno dato 5,20? Questi 20 centesimi da dove escono fuori assodato che non ho ancora giocato alle slot?

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

unknown97U killvegetaK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • unknown97U
          unknown97 @Efeinan
          ultima modifica di

@Efeinan Non mi ricordo la procedura, ma il bonus sport quando lo scegli? Al momento della registrazione o del deposito? Cioè come fanno a sapere se voglio il bonus casinò o quello sport? Fa fede da dove effettui il deposito?

Una formalità

• killvegetaK
            killvegeta Ninja Esperto [+200] @Efeinan
            ultima modifica di killvegeta

@Efeinan Ripeto per me quella storia è puro e semplice scam fino a prova contraria. No comunque gli erogano tutti i bonus ma qua sembra che tu on abbia depositato in maniera corretta, e quindi niente bonus.
            Tu dovresti vedere, bonus sport, slot, bingo e chi più ne ha più ne metta. Ora, o succede un miracolo o penso che comunque quelli d EB non sono mica storditi come quelli di netbet.

Don't take offence at my innuendo...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • lau.albuL
              lau.albu Ninja Esperto [+200] @elf1one
              ultima modifica di

@elf1one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Stelio88 Per questo motivo dico...almeno lasciate aperta la sezione guadagni trader in modo tale che chi vuole da una occhiata e dice ok tu hai finito con 1000 tu 100 tu 50 tu -500 e così via ed uno fa 1 piu 1 e decide se intraprendere questo sistema...tanto non ce la vedo tutta questa segretezza tanto qui siamo tutti username quindi anche vedere che pinco pallino è uscito con 50 mila euro a fine mese cambia poco e ripeto non mi riferisco a voi singoli, però giustamente c'è chi dice io ho speso alla cieca se è una cosa che ti interessa paga e scoprilo da solo ed alzo le mani..sono semplici costatazioni sbagliate o giuste che siano 🙂

ma infatti e visto che non c'è io personalmente ci sto alla larga... pace. me ne farò una ragione 😆

• lau.albuL
                lau.albu Ninja Esperto [+200] @DavidOz
                ultima modifica di

@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@lau-albu ma sei serio? 8 ai 10 equivale a 800 su 1000 . E metti caso che ti trovo nella fase che ne perdi 10 fila quanto devi puntare di martingala? Senza considerare che non si è parlato di quote.

ovviamente dovevano valutare loro se la cosa ci sta... mica avevo detto di andare ad occhi chiusi con la martingala... se poi le quote sono basse ancora peggio... non conoscendo il metodo non so nemmeno di cosa parlano... vabbè

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • E
                  Efeinan Super Ninja [+1000]
                  ultima modifica di

Un anno e mezzo di mb, quasi 8000 euro guadagnati e sbaglio scegliendo il bonus... non me ne capacito. Non ci posso credere

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavidOzD
                    DavidOz @lau.albu
                    ultima modifica di

@lau-albu appunto, tengo a sottolineare per chi legge e si fa magari abbindolare cercando "martingala" che è una progressione fallimentare e pericolosa

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • unknown97U
                      unknown97 @Efeinan
                      ultima modifica di

@Efeinan Hai capito dove hai sbagliato a selezionare?

Una formalità

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • E
                        Efeinan Super Ninja [+1000] @unknown97
                        ultima modifica di

@unknown97 sinceramente non ne ho idea... cioè, ancora non ci credo che sia stato un errore mio. Sono qui a bestemmiare da solo come un turco ma sinceramente non so cosa dirti 😕

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • lau.albuL
                          ultima modifica di lau.albu

@lau-albu appunto, tengo a sottolineare per chi legge e si fa magari abbindolare cercando "martingala" che è una progressione fallimentare e pericolosa

eh martingala mica vuol dire morte sicura... chi la ideata , se sai quando e come usarla si può anche utilizzare... poi se uno la utilizza in modo sbagliato [censored] suoi 😆

è solo una progressione ad alto rischio ... se poi la utilizzi in una fase dove vinci quasi sempre allora ci sta ...

Mostro lllM DavidOzD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Mostro lllM
                            Mostro lll @lau.albu
                            ultima modifica di Mostro lll

@lau-albu ti separano solo 147 like dalla tanto ambita mossa del LEONE 🦁 ...io inizierei a comprare una pala 😂

• lau.albuL
                              lau.albu Ninja Esperto [+200] @Mostro lll
                              ultima modifica di

@Mostro-lll che sarebbe quella mossa da leone? e che succede dopo 147 like? 😀

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Mostro lllM
                                Mostro lll @lau.albu
                                ultima modifica di

@lau-albu purtroppo mister Kai non mi ha autorizzato a divulgarne il funzionamento, ma posso assicurarti che una pala sarà utile 🤑🤐

lau.albuL Cobra KaiC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • unknown97U
                                  unknown97 @Efeinan
                                  ultima modifica di

@Efeinan Hai depositato dopo i 7 giorni hh: mm:ss? può darsi che sia quello, se ti sei iscritto alle 23 e hai depositato alle 23:30 il bonus può essere scaduto

Una formalità

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • lau.albuL
                                    lau.albu Ninja Esperto [+200] @Mostro lll
                                    ultima modifica di lau.albu

@Mostro-lll Allora proverò ad elemosinare questi 147 like e poi vediamo

EDIT : mi lasci qualche like?😀

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                    • E
                                      Efeinan Super Ninja [+1000] @unknown97
                                      ultima modifica di

@unknown97 ci ho pensato anche io, ma secondo me hanno un bug loro per quanto riguarda l'orario. Altrimenti perché darmi il bonus slot? E poi... perché darmelo da 5,20?

• Mostro lllM
                                        Mostro lll @lau.albu
                                        ultima modifica di

@lau-albu vacci cattivo 💪🏼

• DavidOzD
                                          DavidOz @lau.albu
                                          ultima modifica di

@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

eh martingala mica vuol dire morte sicura... chi la ideata , se sai quando e come usarla si può anche utilizzare... poi se uno la utilizza in modo sbagliato [censored] suoi 😆

è solo una progressione ad alto rischio ... se poi la utilizzi in una fase dove vinci quasi sempre allora ci sta ...

Va bhe la vediamo in modo diverso... Per me è solo un modo per perdere soldi in maniera easy

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

• lau.albuL
                                            ultima modifica di

@DavidOz 😋😁

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet