NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • lau.albuL
      lau.albu Ninja Esperto [+200] @omar
      ultima modifica di

@omar certo:)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        the electric one Super Ninja [+1000]
        ultima modifica di

passo e chiudo! buonanotte!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • omarO
          omar
          ultima modifica di

bim [censored] bam, la cabina telefonica, il gettone, il ciao, la vespa 50 special….

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • omarO
            omar @the electric one
            ultima modifica di

@the-electric-one buonanotte

• B
              BigFasco Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di

Ciao @ZETAPUNTOIBRA, dopo i tuoi numerevoli post riguardanti il vip di Better ho iniziato a seguirti, sono sempre convinto sia fondamentale confrontarsi con persone che si ritengono capaci e perspicaci, hai tutta la mia ammirazione.
              Devo esser sincero, mi hai incuriosito e ti ho googlato un po', ho notato che fai matched Betting da davvero altro tempo, addirittura da prima dell'apertura di NinjaBet infatti già nel lontano 2017 ci sono tue tracce su un altro forum ben noto ma ormai defunto. Ho visto che in tue discussioni vecchie c'è gente che ancora ti scrive 😅

Comunque nulla, volevo farti sapere che ti ritengo una persona competente.

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
              unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • unknown97U
                unknown97 @BigFasco
                ultima modifica di

@BigFasco Ahahahhaha fantastico

Una formalità

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • B
                  BigFasco Ninja Esperto [+200] @unknown97
                  ultima modifica di

@unknown97 mi sembra giusto esprimere ammirazione e farlo pubblicamente, il ragazzo è in gamba

Le mie Guide:

• https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20634/guida-blackjack-sfruttare-le-promo-minimizzando-il-margine-del-banco

Premi conquistati:

• Oscar marzo 2019 🎖 (Ringrazio chi mi ha votato)
                  unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • unknown97U
                    unknown97 @BigFasco
                    ultima modifica di

@BigFasco No infatti, onore al merito. Giusto farlo pubblicamente, anche se non c'è altro modo 🙂

Una formalità

• eugenioslyE
                      eugeniosly @cinghialeansioso
                      ultima modifica di

@cinghialeansioso mi dispiace cavolo, su quello che odi??
                      Io sono ancora vivo (non so per quanto) e stanotte ho fatto una 120%...quindi suppongo che la pacchia durerà ancora poco. Meglio darsi una regolata

"Be the change you want to see in the world"

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • cinghialeansiosoC
                        cinghialeansioso @eugeniosly
                        ultima modifica di cinghialeansioso

@eugeniosly no… immagino tu abbia fatta la stessa mia.. a che ora hai fatto la giocata?? Prima delle 15? Comunque se sei vivo stai attento con gli importi e prima di fare puntate grandi controlla che non ti abbiano limitato le giocate.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

eugenioslyE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Stelio88S
                          Stelio88
                          ultima modifica di

Serata di dialoghi coinvolgenti noto 😉
                          Qualcuno di voi sa se è possibile vedere nella nella storia dei conti si è in positivo o in negativo e di quanto tra vincite e perdite?

Ho visto che su bf si può vedere ma mi interessa degli altri

• StevoToS
                            StevoTo
                            ultima modifica di

Ragazzi ho una domanda su Leovegas, ho visto che in alto a destra quando si é loggati, c'é scritto vip livello 5, ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, precisamente, sti livelli, cosa servono? 🙂

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • T
                              the electric one Super Ninja [+1000] @StevoTo
                              ultima modifica di

@StevoTo cliccandoci sopra verrai indirizzato in una pagina di possibili vantaggi, ma non indica a che livelli sono legati questi vantaggi...sono un po’ vaghi...

StevoToS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • StevoToS
                                StevoTo @the electric one
                                ultima modifica di

@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@StevoTo cliccandoci sopra verrai indirizzato in una pagina di possibili vantaggi, ma non indica a che livelli sono legati questi vantaggi...sono un po’ vaghi...

infatti la mia domanda era inerente proprio a quella sezione di sito, son tanto vaghi 😉

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

• eugenioslyE
                                  eugeniosly @cinghialeansioso
                                  ultima modifica di

@cinghialeansioso no l'ho giocata verso l'1 e mezzo, in quel book muovo delle migliaia di euro. Spero non vogliano perdersi un cliente come me 😉 😃

unknown97U cinghialeansiosoC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • unknown97U
                                    unknown97 @eugeniosly
                                    ultima modifica di

@eugeniosly Anche ha me ha [censored] quel book dopo la solita nostra sure, ci giocavo decine di migliaia di euro eppure

Una formalità

eugenioslyE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • NikolaN
                                      Nikola Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Ciao,
                                      ma tutoraggi (a pagamento) sono previsti? anche in piccoli gruppi volendo.

Pur seguendo tutte le offerte pubblicate, nei topic mensili dei guadagni vedo cifre che sono anche 10-20-30 volte tanto di quello che io sono riuscito a mettere da parte, per cui mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io oppure ci sono delle attività che vengono svolte all'esterno delle offerte pubblicate.

Come alcuni utenti mi hanno consigliato, ho provato a leggere le discussioni del forum (ad es. Surebet) ma essendo tutte domande sparse di utenti diversi (e spesso opinioni e non fatti), trovo difficile trovare un filo logico che ti porta dall'inizio all'esecuzione di come svolgere le cose. Se avessi domande molto specifiche e mirate sarebbe un conto, ma dopo aver letto le varie Guide che trattano la tematica e dovrei iniziare a fare la primissima cosa, mi trovo comunque spaesato di cosa dovrei fare.

Un +1 è sempre gradito :)

NerDsN lau.albuL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • NerDsN
                                        NerDs Ninja Esperto [+200] @Nikola
                                        ultima modifica di

@Nikola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Ciao,
                                        ma tutoraggi (a pagamento) sono previsti? anche in piccoli gruppi volendo.

Pur seguendo tutte le offerte pubblicate, nei topic mensili dei guadagni vedo cifre che sono anche 10-20-30 volte tanto di quello che io sono riuscito a mettere da parte, per cui mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io oppure ci sono delle attività che vengono svolte all'esterno delle offerte pubblicate.

Come alcuni utenti mi hanno consigliato, ho provato a leggere le discussioni del forum (ad es. Surebet) ma essendo tutte domande sparse di utenti diversi (e spesso opinioni e non fatti), trovo difficile trovare un filo logico che ti porta dall'inizio all'esecuzione di come svolgere le cose. Se avessi domande molto specifiche e mirate sarebbe un conto, ma dopo aver letto le varie Guide che trattano la tematica e dovrei iniziare a fare la primissima cosa, mi trovo comunque spaesato di cosa dovrei fare.

Il problema è che tutto si continua ad evolvere.
                                        Leggendo tutto (anche se sparso) ti permette di farti un idea di come devi muoverti.
                                        Ti assicuro che sul forum c'è davvero tutto, dall' oro alle idiozie, tutto è importante perché ti permette di capire poi cosa fare e cosa no, aggiungendo piccoli tasselli volta per volta.
                                        Fare in questo modo ti preserva da limitazioni premature. Fra 6 mesi di impegno verrà tutto in modo naturale.
                                        Fermo restando capitale/tempo/predisposizione

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                                        Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • eugenioslyE
                                          eugeniosly @unknown97
                                          ultima modifica di

@unknown97 [censored] giuda allora arriverà sicuro anche a me 😢
                                          Primo ho scommesso poco più di 20 euro e tutto okay... Speriamo!

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • unknown97U
                                            unknown97 @eugeniosly
                                            ultima modifica di unknown97

@eugeniosly Colpa mia che ho buttato 280 euro su un rating 120 lol, infatti quello stesso giorno hanno chiuso i mercati 😂

Una formalità

eugenioslyE cinghialeansiosoC lau.albuL 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet