NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.7k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Marekele10M
      Marekele10 Super Ninja [+1000] @omar
      ultima modifica di

@omar cioè?

MDL10, nato per scommettere

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • omarO
        omar @Marekele10
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        Marekele10M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Marekele10M
          Marekele10 Super Ninja [+1000] @omar
          ultima modifica di

@omar a'mamm' è semp' a' mamm

MDL10, nato per scommettere

omarO 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • omarO
            omar @Marekele10
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • omarO
              omar @Marekele10
              ultima modifica di

@Marekele10 forse puoi aderire anche ad altra promo sky e farne 2 insieme sono bonus casinò

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • omarO
                omar @Marekele10
                ultima modifica di

@Marekele10 niente lascia stare quella casinò mi ha appena risposto lo staff che sembra dia problemi

• T
                  Toninho Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

scusate una curiosità: mi sono ritrovato 10 euro di bonus su Sisal con la dicitura FL Bomber...immagino sia una di quelle promozioni che accetto "tanto per" nel caso mi capitasse per sbaglio di fare una qualificante giocando per altre promo...siccome non riesco a vederlo, qualcuno sa qual è la promozione a cui si fa riferimento? in pratica, cosa ho "indovinato"? è solo per curiosità, vorrei sapere quale avvenimento devo ringraziare sia successo per questo regalino inaspettato

T K 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    the electric one Super Ninja [+1000] @Toninho
                    ultima modifica di

@Toninho non ne ho la più pallida idea mi spiace, ma bravo se hai azzeccato qualcosa! 🙂

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • T
                      Toninho Ninja Avanzato [+50] @the electric one
                      ultima modifica di

@the-electric-one grazie ma credo sia stata più che altro una mini bdc..ricordo qualche giorno fa ho pronosticato la miglior difesa, ma non ricordo promozioni sui bomber o cose del genere

• K
                        kengim @Toninho
                        ultima modifica di

@Toninho potrebbe essere una qualche classifica

E' la somma che fa il totale!

• cinghialeansiosoC
                          cinghialeansioso @eugeniosly
                          ultima modifica di

@eugeniosly occhio che purtroppo oggi su uno dei 2 book mi hanno [censored] a 10 euro puntata massima dopo la giocata...

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

eugenioslyE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • E
                            elmazza Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ma solo a me non stanno refertando su bet365?

lau.albuL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • lau.albuL
                              lau.albu Ninja Esperto [+200] @elmazza
                              ultima modifica di

@elmazza ma che partita hai giocato? quando è finita?

• shadow74S
                                shadow74 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Ciao, anche a voi sono scomparse le promo su Bwin?

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • omarO
                                  omar @shadow74
                                  ultima modifica di

@gabrielez74 no

• P
                                    pochopsp
                                    ultima modifica di pochopsp

Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?

Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte

T J NerDsN 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • T
                                      the electric one Super Ninja [+1000] @pochopsp
                                      ultima modifica di

@pochopsp è vietato parlare di multi account, cancella il commento per favore.

• J
                                        JoyBoy Ninja Esperto [+200] @pochopsp
                                        ultima modifica di

@pochopsp vai a legge il regolamento. Oltre ad essere proibito parlarne, è anche illegale 😅

• NerDsN
                                          NerDs Ninja Esperto [+200] @pochopsp
                                          ultima modifica di

@pochopsp ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

Ciao ragazzi, forse questa domanda è già stata fatta, ma vorrei una risposta chiara da voi già esperti. Ho notato che ci sono alcuni bonus facilmente ottenibili ed anche abbastanza corposi, intendo nello specifico quelli di BET365, PLANETWIN365, BWIN, GOLDBET ed 888SPORT. Quel che volevo chiedere io, è: E' possibile creare altri account usando altre identità su questi suddetti siti mantenendo lo stesso account Paypal e/o carta di credito?

Ovviamente se sto dicendo qualcosa che va contro regolamento o se sto sbagliando avvisatemi pure. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte

Per legge non si può.
                                          Per regolamento non se ne parla 🙂

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                                          Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

• T
                                            the electric one Super Ninja [+1000]
                                            ultima modifica di

@pochopsp sono sempre io, ho multiaccount su ninja....scherzo 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet