NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Per la maggiorazione ti basta maggiorare una delle 4 quote affinchè la quota totale coincida (basta una semplice divisione)
Perchè non ti tornano i conti? -
Questo post è eliminato! -
@omar Segui il consiglio di JoyBoy e imposta tutte le quote punta a 1 eccetto l'ultima dove vai ad inserire la quota effettiva (15.02/2)
-
@siebenmik ci provo
-
@omar esatto...solo una cosa, la vincita lorda (15.02) è comprensiva già della maggiorazione?
-
@JoyBoy si
-
@omar allora apposto così, segui il multiplicatore adesso
-
@JoyBoy dici che vince la roma?
-
@omar io non tirerei troppo la corda poi dipende da quant'è la tua soglia del rischio
-
@JoyBoy è andata già grassissima le prime 2 anche se erano forse le più insidiose...
-
@omar mah non lo so, da tifoso juventino ti direi occhio alla Juve
-
@JoyBoy dici che è più facile che non vinca la juve piuttosto della roma?
-
@omar dico che la SPAL ha bisogno di punti e la Roma non ha mezzo giocatore sano a centrocampo, mentre la Juve rimane un incognita dopo partite di champions in cui viene spremuta...non so
-
@JoyBoy da quel che capisco tu al posto mio ti copriresti metteresti in saccoccia sti 2,50 sicuri e la chiuderesti così giusto?
-
@JoyBoy tanto fa giocare la Juve B come nell"' ultima con la udinese ...e vince meglio
-
@Nervaders : tu te la rischieresti invece
-
@omar si, io farei così
@Nervaders forse ahah domenica vedremo -
@omar non sia mai.
Non sono propenso al rischio.
Inoltre nel caso dovessi prendere una botta in testa e rischiare, di conseguenza la Juve non vincerebbe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet