NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@EFA-Typhoon beh Cagliari fiorentina se non sbaglio si sta giocando or ora, potresti fare qualcosa, edit: 2-0 mentre scrivo,lucky guy
-
@JoyBoy @unknown97 problema risolto, Cagliari-Fiorentina 2-0 Quindi ora devo solo capire se quell'altro match verrà giocato entro 72h o meno?
-
@EFA-Typhoon esatto, tieni d'occhio le cronache sportive scozzesi nel mentre
-
@EFA-Typhoon se l'hanno rinviata da poco la data non sarà sicuramente stata ancora stabilita, se è stata rinviata oggi pomeriggio puoi provare ad informarti se già si sappia la data
-
@JoyBoy @unknown97 è stata rinviata verso le 19, se non sbaglio. Mi metterò alla ricerca di informazioni allora, sperando che la giochino dopo 72h. Grazie mille ragazzi
-
ciao a tutti, qualcuno per un consiglio punta punta in multipla? grazie
-
@omar posso provare
-
@omar No no no no
-
-
-
@omar Dimmi pure qua, senza che diamo fastidio nell'altro post
-
ho fatto una multipla così random da 4 eventi da 2 euro non bancata ora i primi 2 li ho presi ora vorrei smettere di rischiare e coprirmi (credo) per le altre 2 anche se sono tentato una è spal roma ho messo 2 l'altra genoa juve ho messo 2.
é un po complicata perché ci sarebbe anche una maggiorazione sulla schedina -
@omar Ti basta mettere quota 1 come quota banca agli eventi che hai già vinto
-
@omar imposta la bancata ad 1 alle prime due partire...se vuoi considerare anche la maggiorazione della multipla, imposta le puntate tutte ad 1 tranne l'ultima dove andrai ad impostare una quota pari a vincita lorda/puntata
-
@siebenmik l'ho fatto ma non mi tornano i conti, ci sarebbe anche una maggiorazione sulla schedina e vorrei sfruttare il massimo
-
@omar Per la maggiorazione ti basta maggiorare una delle 4 quote affinchè la quota totale coincida (basta una semplice divisione)
Perchè non ti tornano i conti? -
Questo post è eliminato! -
@omar Segui il consiglio di JoyBoy e imposta tutte le quote punta a 1 eccetto l'ultima dove vai ad inserire la quota effettiva (15.02/2)
-
@siebenmik ci provo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet