NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar yep
-
@InBorghese trovato qualcosa? io max 92
-
@omar se segnalo qualche quota mi linciano! Meglio evitare, comunque c'è di meglio cerca bene
-
@InBorghese ci sono i cecchini sui tetti…. si sul dutch cè di meglio ma non credo sia gioco puntare a quelle quote
-
@gabrielez74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti,
accedendo a Betstars mi compare questo messaggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona? Grazie.
-
@gabrielez74 clicca su account->bonus, vedrai questo bonus e le slot sulle quali lo puoi utilizzare, in base alla slot che userai il bonus avrà un wagering diverso
-
@Chomp96 giusto per capire, qual'è l'ordine di grandezza del wag?
-
@gabrielez74 dovrebbe essere abbastanza basso
-
@Chomp96 come capisco quando ho terminato il wag?
-
@gabrielez74 dovrebbe essere presente una barra in quella sezione bonus, dopo aver giocato 5€ esci e vedi a che punto sta
-
Salve Ninja
Avrei bisogno di una mano per una normalissima schedina da 2€. Giocata tutta over 1.5 vincerei più di 500€. Ora, una partita ha la dicitura "posticipata" e, tolta questa, mi manca solo Cagliari-Fiorentina. Avrei intenzione di coprirmi ma ho un dubbio: con la partita posticipata che succede? Viene tolta la quota dalla mia schedina? O se riprende nei prossimi giorni viene contata? In quest'ultimo caso non avrebbe senso coprirmi, giusto? -
@EFA-Typhoon beh se sei sicuro che non venga recuperata prima o durante Cagliari fiorentina puoi iniziare a coprirti su questa e poi vedere. Di solito se non vengono recuperate entro 72h ti mettono automaticamente la quota punta a 1 e la considerano vincente, di che partita si tratta?
-
@unknown97 purtroppo non lo so quando verrà giocata.. la partita è Inverness-Ross County, Scottish Championship
-
@EFA-Typhoon fiorentina Cagliari sono sul 2-0
-
@EFA-Typhoon beh Cagliari fiorentina se non sbaglio si sta giocando or ora, potresti fare qualcosa, edit: 2-0 mentre scrivo,lucky guy
-
@JoyBoy @unknown97 problema risolto, Cagliari-Fiorentina 2-0 Quindi ora devo solo capire se quell'altro match verrà giocato entro 72h o meno?
-
@EFA-Typhoon esatto, tieni d'occhio le cronache sportive scozzesi nel mentre
-
@EFA-Typhoon se l'hanno rinviata da poco la data non sarà sicuramente stata ancora stabilita, se è stata rinviata oggi pomeriggio puoi provare ad informarti se già si sappia la data
-
@JoyBoy @unknown97 è stata rinviata verso le 19, se non sbaglio. Mi metterò alla ricerca di informazioni allora, sperando che la giochino dopo 72h. Grazie mille ragazzi
-
ciao a tutti, qualcuno per un consiglio punta punta in multipla? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet