NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
LoL signori [censored] benedica bet365, OFFERTA LIVE su Milan - Inter
-
@killvegeta ma è normale che io non abbia mai ricevuto esclusive da bet365?sono 2 mesi che sono iscritto e dopo la benvenuto nulla, l'ho anche usato per contropuntare e smuovere un po'il saldo. Di solito arriva via mail o nell'inbox del sito?
-
@qqqtrader a me ci ha messo mesi per profilarmi come meritavo
-
@qqqtrader o mail, o popup alla connessione o inbox. A me bet365 ha iniziato a mandarle dopo che ho iniziato a muovere discreti capitali dopo mesi di inattività dopo la benvenuto, tutti in surebet ovviamente
-
Boh a sto punto proverò a darci dentro, al max me lo brucio e mi metto l'anima in pace
-
@qqqtrader ti dico la mia: io lo uso poco, ma quando lo uso punto cifre medio-alte, forse è per quello?
-
@BugsKubrick boh comunque ci ho fatto un paio di puntate sui 50 euro
-
@qqqtrader ti hanno già risposto due "maniaci"(in senso positivo ovviamente).l'unica cosa che ti dico è che purtroppo 50 euro sono cifre ridicole.
Puoi solo provare a fare dei test. Ma muove 50 euro su un book come quello è davvero poco. -
Sono un genio....per una sure invece che 100 euro ho schiacciato 1000 ...limitazione tra 3 - 2 - 1
-
@qqqtrader Ricevo puntualmente da diversi mesi le offerte bet365 da 50 euro. Quello che ho fatto, prima che accadesse, è stato giocare una scommessa in singola da 50 euro ogni 10 gg circa
-
@qqqtrader Anch'io ho aspettato qualche mese abbondante. Poi, per magia, mi sono cominciate ad arrivare. A differenza di altri però non ti posso dire che l'ho usato molto come conto. Ogni tanto piazzavo un 30-40-50 euri. L'unica cosa che mi sembra di aver fatto è stato non lasciare il saldo a zero. Quando finivo la disponibilità, ricaricavo, anche senza giocarli subito.
-
Ciao a tutti,
accedendo a Betstars mi compare questo messaggio. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie. -
@gabrielez74 è un bonus esclusivo che ogni tanto viene dato da skybet
-
@Chomp96 scusa il dutch non trova partita milan possibile?
-
@omar verifichiamo
-
@Chomp96 grazie, mi sai dire in cosa consiste e come devo utilizzarlo? Grazie ancora.
-
@Chomp96 io ne vedo due dalla ricerca
Milan inter
AC Milan Inter
In nessuno dei due casi vengono fuori partite -
@InBorghese promo bet365 vero?
-
@Chomp96 ora va
-
@omar yep
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30