NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 quindi devono per forza esserci 3 partite a distanza min 2,5 ore una dall'altra tra le 8 e le 7,59 del giorno dopo non c'è altro modo
-
@omar ma a quali offerte ti riferisci? alle multiple sul basket o la pallavolo?
-
@Chomp96 basket nba bwin
-
@jeremyvale boh dal profit non mi risulta
-
@omar ok, al massimo puoi vedere se seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea e quindi scommettere su partite in contemporanea se l'offerta darà profitto
-
@Chomp96 grazie mille, ho appena girato la ruota spin giornaliera di bwin e ho vinto il 25% su ricarica casinò, ma il deposito è vincolato al casinò? e il bonus è in qualche modo sfruttabile tipo entra esci ecc... grazie
-
@omar quel bonus non è sfruttabile, il deposito è vincolato al casinò
-
Scusate l'intrusione ma ho un dubbio e magari qualcuno può fugarmelo. Se punto su "La squadra di casa vincerà entrambi i tempi SI" e lo banco con parziale/finale 1/1 sono coperto?
-
@MimiCocoEc Nope, per la prima scommessa ogni tempo è una partita a sé stante. c'è bisogno ad esempio di un 1-0 al primo tempo ed un altro 1-0 al secondo, per un totale di 2-0. La seconda è vincente anche se il primo tempo finisce 1-0 e il secondo 0-0
-
@unknown97 grazie... Era troppo assurda come sure puntare a 10.50 e bancarie a 8. Fosse stata buona c'avrei messo anche il fegato sopra
-
@yiyang ti prego, fatti offrire un caffe ahaha
-
@fabiomazzu puoi cancellare gentilmente il tuo ultimo post?
-
@NikolaTesla Lascia che la legge di darwin faccia il suo corso
-
@siebenmik si pero cosi rimaniamo [censored] tutti.
-
@NikolaTesla Chi l'ha ricevuta via mail può star tranquillo, chi non l'ha ricevuta potrebbe incorrere in brutte sorprese, ma d'altronde se la sono cercata
-
Qual è la formula per trasformare una quota punta dell'exchange in una quota punta normale?
-
@Riccardo92 ((quota exchange-1)*0,95)+1
-
Qualcuno mi sa dire se depositando il minimo con paypal su Netbet poi faccia ritirare tutto il saldo prelevabile tramite quel metodo (paypal)?
-
@Evaldezio dovresti riuscire, su netbet non ho mai provato però
-
@alles1997 Grazie, ho letto dalle FAQ che: "I rimborsi su carte di credito e Paypal vengono effettuati nei limiti del versamento iniziale. Per importi che superano il versamento iniziale, NetBet si riserva il diritto di effettuare i versamenti tramite bonifico bancario."
Sarebbe utile un esperienza diretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet