NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@EFA-Typhoon dipende dai concessionari! non sempre si può fare
-
@siebenmik quindi per capirlo mi basterebbe vedere se hanno lo stesso codice della concessione?
-
@jeremyvale generalmente i rimborsi arrivano entro 7 giorni su Sisal, quindi dovrai attendere senza intasare la chat inutilmente, poi scaduti i giorni potrai massacrarli
-
Ciao Ninja,
esistono slot da 1 cent/spin su Betclic? Grazie. -
@Mostro-lll io dovevo ricevere quello di giovedi scorso, poi quello di sabato e quello di domenica, in tutto 30 euro, ma per ora ne ho ricevuti 20. Uno mi manca e non riesco a capire qual'è, in chat non mi sanno rispondere
-
@Chomp96 scusa un info su offerta multipla bwin, la multipla vale anche se piazzo 2 puntate su una partita e una su un altra? grazie
-
@omar no, perchè non puoi scommettere fisicamente su due esiti della stessa partita a meno che tu non faccia un sistema che non è valido per la promozione
-
@Chomp96 quindi sui quarti o primo secondo tempo no vero?
-
@jeremyvale ok, a me sono arrivati i 10 di sabato e di domenica
-
@omar non puoi scommettere su due esiti della stessa partita in generale in multipla
-
@Chomp96 capito quindi devono per forza essere 3 eventi diversi altrimenti diventa sistema e non è valido
-
@Mostro-lll e alla promozione di giovedi avevi aderito?
-
@jeremyvale qual era?
-
@Mostro-lll era una rf 34/10, non ricordo se normale o con quota minima 10 forse
-
@omar esatto
-
@Chomp96 quindi devono per forza esserci 3 partite a distanza min 2,5 ore una dall'altra tra le 8 e le 7,59 del giorno dopo non c'è altro modo
-
@omar ma a quali offerte ti riferisci? alle multiple sul basket o la pallavolo?
-
@Chomp96 basket nba bwin
-
@jeremyvale boh dal profit non mi risulta
-
@omar ok, al massimo puoi vedere se seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea e quindi scommettere su partite in contemporanea se l'offerta darà profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet