NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan Si, si vede.
Potrebbe essere che ti è scaduta la sessione per cui devi riloggarti, oppure hai impostato un filtro che non ti da nessun risultato... -
@Efeinan nemmeno a me, né transazioni né scommesse piazzate
-
@SunriseSunset È successo pure a me, devi semplicemente reimpostare il periodo di riferimento.
-
@gabrielez74 Ah ecco, risolto, grazie mille!
-
se ho 200 euro su un conto in cui sono limitato, per prelevare posso entrare in roulette e fare 97 sul rosso 97 sul nero e 6 euro sullo zero? Sono giuste le puntate?
-
@Wolf90 Se vuoi fare in fretta e non ti importa perdere dei soldi è ok, c'è il metodo fogg che ti costa di meno ma impieghi più tempo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@unknown97 non voglio vederli per un altro minuto là sopra
-
ci sono problemi con tennis skybet-bet365?
-
@Wolf90 nessun problema
-
Unibet: scommessa in attesa di approvazione aams
Se non viene approvata entro il fischio di inizio è da considerare nulla? -
@Mostro-lll controlla da un'altra scheda la cronologia scommesse, a volte rimane il loading dell'accettazione e non dice se è stata accettata/rifiutata.
-
@BugsKubrick vediamo
-
@Mostro-lll alcune volte viene voidata altre continua ad essere valida
-
Stesso problema, nello storico scommesse rimane in attesa di approvazione
-
@BugsKubrick niente, anche da smartphone ancora in approvazione, cazz è una copertura per una multipla
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll alcune volte viene voidata altre continua ad essere valida
Al fischio d inizio intendi?
-
@Mostro-lll hai cliccato sulla puntata e ti dice in attesa di approvazione AAMS?
-
@Mostro-lll si voidata al fischio
-
@BugsKubrick si dallo storico risulta in attesa di approvazione, stavo andando in chat e ho letto che hanno problemi grrr
@AsterAsterix speriamo, almeno so di che morte devo morire -
@Mostro-lll oppure voi con la chatttte e chiedi perché sta bloccata da mezzora la tua scommessa (ma è proprio una cosa che eviterei)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet