NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Yes, avevo letto male pure io prima
-
@genio123 speriamo stasera ci siano rating decenti
-
@genio123 io getto la spugna vado a farmi un paio d'ore, grazie dei consigli e della compagnia, mi sa che ci beccheremo stasera sullo stesso canale
buonanotte o buongiorno come preferisci, ciao -
@omar Buon lavoro insomma e buona giornata :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Su WH che sta scalando la mia classifica di preferenze c'è di nuovo gioca 5 sulle combo ricevi 5 di bonus, partita bayern liverpool. Inoltre una più pericolosa gioca 10 ricevi 5 su juve athletico che però mi sembra difficile e non so se farò, dipende se esce qualche ricorrente in giornata o meno
-
Ragazzi ma per i bonus bwin tipo quelle multiseria con 5 euro bonus è necessario giocate 25 euro totali o dopo che si è persa la prima da 5 euro ci si può anche fermare??
Perché a me nn risulta completata mi dice che devo ancora puntare 20 € -
@Mark1911kel se la partita che hai perso l'hai fatta con i 5€ bonus allora hai finito… (guardando nei dettagli del bonus dovresti avere 0 ad importo bonus)
-
@Yusuke li prende in automatico i 5€ del bonus quando gioco la schedina?
-
@Mark1911kel se rispetti la quota minima si
-
Ragazzi a voi su betfair fa vedere il vostro storico transazioni? A me lo dà vuoto
-
@Efeinan Si, si vede.
Potrebbe essere che ti è scaduta la sessione per cui devi riloggarti, oppure hai impostato un filtro che non ti da nessun risultato... -
@Efeinan nemmeno a me, né transazioni né scommesse piazzate
-
@SunriseSunset È successo pure a me, devi semplicemente reimpostare il periodo di riferimento.
-
@gabrielez74 Ah ecco, risolto, grazie mille!
-
se ho 200 euro su un conto in cui sono limitato, per prelevare posso entrare in roulette e fare 97 sul rosso 97 sul nero e 6 euro sullo zero? Sono giuste le puntate?
-
@Wolf90 Se vuoi fare in fretta e non ti importa perdere dei soldi è ok, c'è il metodo fogg che ti costa di meno ma impieghi più tempo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@unknown97 non voglio vederli per un altro minuto là sopra
-
ci sono problemi con tennis skybet-bet365?
-
@Wolf90 nessun problema
-
Unibet: scommessa in attesa di approvazione aams
Se non viene approvata entro il fischio di inizio è da considerare nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet