NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi dilemma..è un mese che ormai nn perdo neanche una ricorrente ..ma neanche 1!! Il problema è che nn arrivò a 100 a fine mese di guadagno..dove sbaglio?
-
@Mark1911kel sono mesi duri, fino a due anni fa si facevano tranquillamente 500€ al mese, ora farne 200€ è difficile
-
Ah ok ma quindi nn è solo un problema mio..ne vale la pena continuare se nn si arriva nemmeno a 200 euro?
-
@TrashIta Tutto può essere️
-
@Mark1911kel si
-
@Nervaders spero le cose migliorino un po’ perché nn arrivare a 100 per come la vedo io e L ennesimo fallimento
-
@Mark1911kel Se nel tempo in cui oggi fai matched betting riusciresti a generare più profitto facendo altro smetti, altrimenti sai la risposta
-
@Mark1911kel stai sempre aggiungendo un cassetto alle tue fonti di guadagno e imparando cose nuove, è sempre qualcosa di buono
-
@unknown97 no quello ovviamente..però prima di entrare mi dissero che si faceva 200/300 al mese sicuri ..ti garantisco che se sto mese continua così mi ripago giusto un paio di mensilità
-
@Mark1911kel siamo ad 1/3 del mese :).
Secondo me non fai tutto tutto poi.
Col tempo farai tutto e 200€ si fanno, non Easy ma si fanno -
@yiyang ho visto che sei di pianezza. Io abito a venaria, credo proprio di doverti offrire un caffe !! haha
-
@Mark1911kel I modi per fare più di 200 euro ci sono, non te li verranno a dire esplicitamente perché il motivo di questa flessione dei guadagni è che ci sono troppi ninja. Dopo un certo livello devi andare per conto tuo
-
Ciao ragazzi,
vi risulta che su Giocodigitale non sia possibile prelevare importi inferiori a 30 euro? Grazie. -
@gabrielez74 Si.
-
@unknown97 quindi c’è un modo per guadagnare di più?
-
@Nervaders questo mese tutte
-
@Mark1911kel ci sono, ti hanno già detto che col tempo le imparerai, niente di eclatante eh ma ci sono però datti tempo o fai solo danni, capisci tutti i concetti con calma e poi fai anche da solo prendendo spunto su tutto
-
@Mark1911kel Quando dici di fare solo le ricorrenti significa fare solo quelle segnalate dallo staff con le istruzioni?
Se è così stai sbagliando, ci sono molte altre promo più o meno sfruttabili, basta leggere il forum e sforzarsi un po' per capire come funzionano davvero le cose
Tanto per esempio: quella su Sisal Unstoppable, della Juve, poteva essere sfruttata almeno 3 volte prima che lo Staff la pubblicasse, seppur con guadagno di 1/2€ -
@Nervaders ok grazie
-
ciao a tutti un consiglio, qualcuno sa se si possono attivare 2 promo insieme su bwin (nba e coppe?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet