NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
c'è ancora qualcuno per altro consiglio?
-
Ragazzi qualcuno di voi è mai riuscito a farsi togliere la limitazione da Unibet?
-
-
È tornata la promo del Var. Chi ha il coraggio di contropuntare?
-
Buonasera, scrivo qui perché non ho trovato una discussione pertinente. Su Betflag ci sono dei bonus sulle scommesse multiple, come "SUPER BONUS LA PIU' MULTIPLA DI TUTTE", "SPEEDY MARTINGALA", "MARTINGALA SPORT" ... Volevo chiedervi se sono profittevoli, se vale la pena di perderci tempo, e se c'è qualche discussione a riguardo nel sito Ninjabet.
Grazie -
@heydamian96 discussioni non mi sembra di averle viste ma non so rispondere con precisione. Per il resto, bisogna che fai delle simulazioni e valuti tu stesso se siano o meno profittevoli
-
@omar Sei stato molto esaustivo Ho sentito che molti ci hanno provato, ma non so se effettivamente qualcuno ci sia riuscito
-
@heydamian96 anche io non sapevo(e tutt'ora non so) quanto profitto sicuro possano portare quelle multiple, anche perchè sono molto restrittive le condizioni in quanto il rimborso è valido solo se "un avvenimento oppure se tutti gli avvenimenti non risultano vincenti."
Ho intenzione di tentare lo Speedy Martingala in un futuro non troppo lontano, mettendo la prima partita con quota alta e le altre basse, sperando di perderla subito...EDIT:
ho trovato questo... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5611/duplicata-promozioni-betflag-martingala -
@Stelio88 Ma l'altra volta si sono sbagliati loro a darli o non sono chiari i t&c e basta che l'arbitro va a consultarlo
-
Ragazzi una domanda, non sono ferrato sulle scommesse multigol. Se gioco Multigol 0-3, sto puntando che entrambe segnano tra 0 e 3 gol. Per cui mi posso coprire contropuntando over 3,5 squadra casa e squadra ospite giusto?
-
@sciarre95 sono da 0 a 3 gol in totale, quindi basta coprire con over 3,5
-
@Marts questo è il dilemma
-
@Stelio88 Perfetto:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Netbet ha regole diverse sul tennis rispetto a Betfair? O era solo Betrally ad avere regole diverse?
-
ciao a tutti un consiglio, qualcuno sa se si possono attivare 2 promo insieme su bwin (nba e coppe?)
-
Secondo voi anche questa volta per la promo Sisal Big match con l'intervento del var (in Juventus-Atletico Madrid) si riceveranno i Sisal Points come era capitato la scorsa volta?
-
@andrew23bet scrivo qui che è più adeguato.
Nel caso di ieri si parlava di 1+ segna ESATTAMENTE un gol perché mi è venuto il dubbio -
Ragazzi dilemma..è un mese che ormai nn perdo neanche una ricorrente ..ma neanche 1!! Il problema è che nn arrivò a 100 a fine mese di guadagno..dove sbaglio?
-
@Mark1911kel sono mesi duri, fino a due anni fa si facevano tranquillamente 500€ al mese, ora farne 200€ è difficile
-
Ah ok ma quindi nn è solo un problema mio..ne vale la pena continuare se nn si arriva nemmeno a 200 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet