NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PowerBetter85 se il saldo bonus è zero non c’è bisogno di completare il rollover
-
@PowerBetter85 un pò di tutto ,cronologia, cookies
-
@Mostro-lll si fino a pochi giorni fa ad esempio se ricevevi il classico bonus da 5 euro, se lo rigiocavi e perdevi si cancellava da solo , in questi ultimi giorni rimane comunque pendente e con la barra di progressione che aumenta. Non puoi cancellarlo manualmente e di contattare l'assistenza onestamente non vorrei visto quanto sfrutto bwin e non vorrei dare nell'occhio
-
@PowerBetter85 ecco si, basati sul saldo, se il saldo bonus è zero quella barra non completata lascia il tempo che trova
*la dicitura corretta è saldo vincolato come dice @the-electric-one
-
@PowerBetter85 se controlli nel tuo saldo, potrai notare che non hai saldo vincolato (se avrai giocato il bonus e perso o se avrai giocato 25€ a quota 1.7), quindi non importa se rimane la barra del bonus
-
@the-electric-one @Mostro-lll sono d'accordo, ma è anche spiacevole vedere in elenco 5-6 bonus che siano anche a saldo zero. Se avete giocato sempre giornalmente la NBA avrete notato che prima andavano via da soli una volta persi . Alla cronologia bonus c'era la dicitura "esaurito" e dava l'ora ed il giorno in cui c'era la refertazione della partita persa
-
@PowerBetter85 grazie mille ma già risolto, stasera per la prima volta sono riuscito a fare la promo bwin nba la prima live però, avevano bloccato la partita a 2 min dalla fine era praticamente scomparsa e non sapevo cosa stesse succedendo poi refertata persa subito e chiusa la promo cmq grazie
-
@the-electric-one hanno dei problemi tecnici che stanno cercando di risolvere
-
c'è ancora qualcuno per altro consiglio?
-
Ragazzi qualcuno di voi è mai riuscito a farsi togliere la limitazione da Unibet?
-
-
È tornata la promo del Var. Chi ha il coraggio di contropuntare?
-
Buonasera, scrivo qui perché non ho trovato una discussione pertinente. Su Betflag ci sono dei bonus sulle scommesse multiple, come "SUPER BONUS LA PIU' MULTIPLA DI TUTTE", "SPEEDY MARTINGALA", "MARTINGALA SPORT" ... Volevo chiedervi se sono profittevoli, se vale la pena di perderci tempo, e se c'è qualche discussione a riguardo nel sito Ninjabet.
Grazie -
@heydamian96 discussioni non mi sembra di averle viste ma non so rispondere con precisione. Per il resto, bisogna che fai delle simulazioni e valuti tu stesso se siano o meno profittevoli
-
@omar Sei stato molto esaustivo Ho sentito che molti ci hanno provato, ma non so se effettivamente qualcuno ci sia riuscito
-
@heydamian96 anche io non sapevo(e tutt'ora non so) quanto profitto sicuro possano portare quelle multiple, anche perchè sono molto restrittive le condizioni in quanto il rimborso è valido solo se "un avvenimento oppure se tutti gli avvenimenti non risultano vincenti."
Ho intenzione di tentare lo Speedy Martingala in un futuro non troppo lontano, mettendo la prima partita con quota alta e le altre basse, sperando di perderla subito...EDIT:
ho trovato questo... https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5611/duplicata-promozioni-betflag-martingala -
@Stelio88 Ma l'altra volta si sono sbagliati loro a darli o non sono chiari i t&c e basta che l'arbitro va a consultarlo
-
Ragazzi una domanda, non sono ferrato sulle scommesse multigol. Se gioco Multigol 0-3, sto puntando che entrambe segnano tra 0 e 3 gol. Per cui mi posso coprire contropuntando over 3,5 squadra casa e squadra ospite giusto?
-
@sciarre95 sono da 0 a 3 gol in totale, quindi basta coprire con over 3,5
-
@Marts questo è il dilemma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet