NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@speramobbene a memoria mi sembra si faccia così:
QuotaB=QuotaP/(QuotaP-1) -
Ragazzi ho fatto una multipla antigubbing da 2 euro ho preso per il momento due risultati su 4,le altre partite si giocano più tardi,non ho ho ancora giocato multiple quindi non saprei come muovermi,c'è la possibilità di bancare adesso andando già a guadagnare qualcosa?premetto che il totale della multipla se centrata mi porterebbe 20 euro quindi niente di eclatante
-
@Shin Se le partite rimanenti non giocano in contemporanea, puoi mettere le prime due quote già vinte nel multiplicatore e la rispettiva quota banca a 1, aggiungi normalmente le partite che mancano e banchi quanto ti dice
-
@Shin si, inserisci le tue partite nel multiplicatore. Per le prime due che hai preso senza bancare, in quota banca inserisci 1 e in commissione inserisci 0. Per le altre due restanti, cerca le quote banca e inseriscile. Poi segui tutto ciò che ti dice il multiplicatore
-
@unknown97 @JoyBoy possibile che mi dia come guadagno solamente 3 euro a fronte di un rating del 257%? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@Shin posta uno screen, ma se le quote che hai già vinto erano basse il guadagno certo non può essere troppo vicino alla vincita stimata della multipla
-
@Shin beh si, 2€x2.57(rating)=5.14, a cui togli i 2€ giocati e ti ritrovi con 3€ di guadagno. In ogni caso, se posti uno screen del multiplicatore ti saprei dire meglio
-
Come faccio a postare una foto?
-
@Shin clicca su Rispondi e poi sull'icona forma di nuvoletta nel campo sopra l'edit di testo
-
@Shin fai lo screen al multiplicatore, poi quando clicchi su "rispondi" sotto un messaggio, dovresti vedere un pulsante a forma di nuvoletta
-
@JoyBoy ho fatto lo screenshot ma sono impedito e non riesco a mettere la foto...trovo url immagine ma dove dovrei caricarla?non riesco a capire
-
@Shin fai così, cerca su Google un sito di hosting immagini, carica l'immagine li e copia-incolla il link che ti darà quel sito (dopo aver caricato l'immagine) qui sotto
-
-
@Shin tutto giusto, ricorda solo di lucchettare le prime due giocate e anche la terza dopo averla bancata
-
@JoyBoy Perfetto, grazie mille
-
Ragazzi controllate la mail, bet365 bussa
-
@Mostro-lll ho già aperto la porta e offerto loro il caffettino
-
Sento piacere ogni volta quando la nonna bet365 sgancia il 50ello per il gelato
-
@Nervaders È una settimana che gli sparo solo multiple per farmi cacciare sto 50ello...manco col binocolo lo vedo
-
Adesso mi sorge un dubbio...il mio conto era stato bloccato per inattività, non è che sono stato escluso dalle promo e non lo so? Secondo voi, contattando la chat, mi saprebbero dire di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet