NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dato che a differenza del calcolatore bel punta-punta non esiste la modalità “non abbinata. Se giocassi un rf come farei a farlo a mano il calcolo in caso di puntata presa solo parzialmente?
-
@AsterAsterix la "copertura" (edit ossia la potenziale vincita) che ti manca dovresti dividerla per la quota migliore che sei riuscito a trovare altrove e dovrebbe risultarti la puntata
-
@Evaldezio sta sera il pisa ma non ho fatto in tempo che su sisal è sceso il gol
-
OSPITE PORTA INVIOLATA = X2+NG ??
-
-
@tacchan83 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
raga, se io mi registro utilizzando una mail, è un problema se il conto paypal ha una mail diversa?
-
@Wolf90 no, basta che l'intestatario del conto e della PayPal siano gli stessi
-
@Wolf90 in linea di massima no (le regole dei bookmakers non lo vietano, basta che l'intestatario sia lo stesso), ma attenzione quando depositi su bookmakers come PlanetWin365 e Better. Per il primo devi comunicare la diversa mail all'assistenza, mentre il secondo potrebbe non farti depositare perché ti mette di default l'email con cui ti sei registrato al loro sito.
-
@Spaffle ok grazie mille, ho comunque aggiunto l'indirizzo secondario su paypal
-
@Wolf90 io ho mail paypal diversa praticamente su tutti i book sin dall inizio, fin ora nessun problema
-
@Mostro-lll top grazie bro
-
Scusate, mi linkate la discussione di come si passa dalla quota punta alla quota banca, o direttamente la formula ??
-
-
@speramobbene a memoria mi sembra si faccia così:
QuotaB=QuotaP/(QuotaP-1) -
Ragazzi ho fatto una multipla antigubbing da 2 euro ho preso per il momento due risultati su 4,le altre partite si giocano più tardi,non ho ho ancora giocato multiple quindi non saprei come muovermi,c'è la possibilità di bancare adesso andando già a guadagnare qualcosa?premetto che il totale della multipla se centrata mi porterebbe 20 euro quindi niente di eclatante
-
@Shin Se le partite rimanenti non giocano in contemporanea, puoi mettere le prime due quote già vinte nel multiplicatore e la rispettiva quota banca a 1, aggiungi normalmente le partite che mancano e banchi quanto ti dice
-
@Shin si, inserisci le tue partite nel multiplicatore. Per le prime due che hai preso senza bancare, in quota banca inserisci 1 e in commissione inserisci 0. Per le altre due restanti, cerca le quote banca e inseriscile. Poi segui tutto ciò che ti dice il multiplicatore
-
@unknown97 @JoyBoy possibile che mi dia come guadagno solamente 3 euro a fronte di un rating del 257%? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@Shin posta uno screen, ma se le quote che hai già vinto erano basse il guadagno certo non può essere troppo vicino alla vincita stimata della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet