NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar cosa devi fare di preciso? Questi tipi di bonus ormai sono rari da quello che vedo, ce ne stanno ogni tanto ma nulla di così importante, a mio parere
-
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
-
@omar dai una letta alle discussioni riguardanti e fatti un'idea, non ti so dire più di tanto perchè non uso la roulette live
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
Se prendi uno smartphone ottimo ordinandolo dalla Cina a 100€ circa in un anno te lo ripaghi (salvo morte totale dei book su queste promo).
Il problema è che trattasi di investimento che può portare limitazioni (ora la prassi dei book inoltre è quella di rifiutare random alcune puntate).
Se vendi il vecchio cellulare e riduci l'investimento accettando quei rischi, beh è fattibile e in più hai uno buon cellulare nuovo -
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
Non utilizzo quella pratica perché sto approfondendo altri temi e ho bisogno di tutti i book possibile, quando sarò limitato sugli altri vedrò cosa passa quel convento.
A questa domanda sicuramente possono risponderti i guru del settore, mi spiace non poterti aiutare in questo senso -
@omar Si
-
@nuvolari beh 10/mese non è poi così esaltante, è da fare proprio solo sui book che non danno nulla nulla no?
-
Scusate ho già letto un po' di cose ma il profit boost di starvegas è sfruttabile? In che consiste? È una classica maggiorata?
-
-
@BugsKubrick ogni superninja può scegliere 2 utenti non-super per fargli votare, io accolgo il tuo voto
-
@LulzSec aaaah immaginavo fosse una cosa tra voi adepti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec ci sono dei televoti per il Ninjoscar? Voglio votare @BigFasco
@LulzSec
Ma un troll così esagerato viene messo in gara? -
Ah giusto per, a qualcuno su Leovegas che abbia le potenziate che compaiono nei bonus,
è normale che non corrispondano in una reale possibilità di selezionare live la casella?
Sono limitato e preso per il cuBo? -
@LulzSec io mi sarò perso un passaggio forse, ma com'è che di botto vi siete fiondati su di lui proprio adesso? Ha scritto qualcosa di nuovo che non ho visto?
-
@capabomba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec io mi sarò perso un passaggio forse, ma com'è che di botto vi siete fiondati su di lui adesso? Ha scritto qualcosa di nuovo che non ho visto?
Ha ripubblicato lo screen dello scorso mese come se fosse una nuova BDC
-
@Nervaders che mito HAHAHAH
-
@capabomba vinto 600 euro a starburst giocando 5 euro (per lui spiccioli ndr), e vinti 1k con la bet of the day pubblicato sul gastone
E poi @BugsKubrick si è accorto che i 600 euro erano di uno screen vecchio già postato e Fasco ha rimosso il post -
@LulzSec ok, ha appena vinto il mio voto.
-
@LulzSec categoria riciclo lo stai facendo male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet